[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come aggiungere un secondo HDD per un XBox
La maggior parte dei modelli di Xbox 360 vengono pre - installato con un disco di Xbox rigido (HDD ), anche se alcuni modelli di fascia bassa non lo fanno . Il disco rigido viene utilizzata per memorizzare salva gioco , gioco e supporti download acquistati tramite il Marketplace di Xbox . L'azionamento può riempire rapidamente . Nell'aprile 2010 , Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per la Xbox che ha permesso la console di usare dischi rigidi USB esterni come dispositivi di archiviazione . Ciò consente di utilizzare il disco rigido di bordo e di aggiungere un secondo disco rigido tramite USB . Aggiungendo l'unità è semplice ma è necessario configurare e formattare l'unità tramite le Xbox.Things Hai bisogno
disco rigido esterno

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare il vostro esterno disco rigido nel retro della Xbox 360 tramite cavo USB .
2

Accendere la console Xbox . Accedi a Xbox Live con Xbox Dashboard . Un aggiornamento software può essere necessario , a seconda l'ultima volta che la vostra Xbox è stato aggiornato . Se sono disponibili aggiornamenti , sarete immediatamente informati su login . Seguire le istruzioni sullo schermo per installare l'aggiornamento .
3

vai a " Il mio Xbox ", poi "Impostazioni di sistema . " Selezionare "Memory ", quindi " Dispositivi di memorizzazione USB . "
4

Selezionare il dispositivo di archiviazione USB e fare clic su " Configura ora . " Verranno cancellati tutti i dati presenti sul disco . Confermare l'azione . Una volta formattato , la Xbox metterà alla prova il dispositivo . Se il test viene superato , è stato aggiunto un secondo hard disk per Xbox . Questo secondo disco rigido può essere utilizzato per memorizzare gioco salva , profili, demo di giochi e contenuti multimediali .