[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché fare le Fasi della Luna Change
? La luna ruota intorno alla Terra, mentre la Terra gira intorno al sole. La luna viaggia intorno alla Terra una volta ogni 27,3 giorni . Durante questo periodo , si è visto in varie dimensioni , da una mezzaluna sottile di mezza luna di luna piena e di nuovo a una mezzaluna sottile . Questi cambiamenti , chiamati fasi , dipendono dalla posizione della Terra e luna rispetto al sole. Terra-Luna Relationship

L'orbita della luna non è del tutto circolare; nel punto più vicino alla Terra , chiamato perigeo , che è circa 25.000 miglia. più vicino alla Terra rispetto a all'apogeo , il punto più lontano . Il percorso della luna è anche inclinato . Non segue equatore della Terra , la linea immaginaria che viaggia attorno al centro del pianeta .
Sole-Luna Relationship

La luna non emette luce . Esso riflette la luce del sole , tranne durante un'eclisse lunare , quando la Terra si trova tra il sole e la luna , gettando un'ombra .

Fasi della Luna
Half moon

fase Tranne durante un'eclisse , un lato della luna è immersa nella luce del sole . A volte siamo in grado di vedere il lato che è illuminata , ea volte non possiamo . Spesso , vediamo una falce di luna di spessore variabile . I quattro principali fasi della luna sono luna nuova , mezza luna , la luna piena e la mezza luna .

Nella nuova fase lunare , la faccia della luna che riflette la luce del sole è lontano da noi . Nessuna luce si vede dalla Terra perché il lato oscuro della luna sta affrontando la Terra . Una mezza luna si verifica quando la metà del lato illuminato può essere visto nel cielo notturno . Durante la luna piena , il lato positivo rivolto Terra .

Fase Modifiche

La quantità di luce riflessa visto dipende da dove la luna è durante il suo viaggio intorno alla Terra . Quando una nuova luna diventa una scheggia di una mezzaluna , che è " ceretta ". La mezzaluna ceretta cresce fino a un quarto di luna o di mezza luna e continua a crescere fino a quando l' intero lato soleggiato è rivolto verso il sole , creando una luna piena .

Dopo una luna piena , la luna è " calante ". Calante è la costante diminuzione delle dimensioni della luna per metà e poi a varie mezzelune , fino a poco una scheggia di luce si vede.
A Blue Moon

luna blu si riferisce ad una seconda luna piena che si verificano all'interno dello stesso mese. Anche se raro, queste lune accadono perché l'orbita della luna non corrisponde con il calendario civile . In questi giorni non corrispondenti si accumulano , e la luna piena si raggiunge gradualmente all'inizio del mese fino a due lune piene si verificano nello stesso mese , una volta all'inizio del mese e di nuovo alla fine .