[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un buco bianco
? La teoria dei buchi bianchi è controversa all'interno della comunità scientifica . La teoria buco bianco è strettamente legato alla teoria dei buchi neri e wormholes , ma non ha alcuna chiara evidenza di esistere nel mondo fisico . Ha le sue radici nelle teorie matematiche . Per capire buchi bianchi , le teorie di buchi neri e wormholes inoltre devono essere spiegate . Karl Schwarzchild

teoria del buco nero è stato spiegato da Karl Schwarzchild nel 1916 con la teoria quantistica della relatività di Einstein . La possibilità di buchi bianchi e wormholes sviluppate le teorie matematiche che saltò fuori del modello offerto da Schwarzchild .
Black Holes

Un buco nero è una stella collassata che ha raggiunto la fine della sua vita e ha alcun combustibile nucleare da bruciare . L' attrazione gravitazionale di un buco nero è così grande che la materia dall'universo viene trascinato nel buco nero e la luce che passa nel percorso di un buco nero non può essere visto sul lato opposto .

buchi bianchi

Il buco nero può essere descritto in termini di base come un buco anti- nero . La teoria suggerisce che se il buco nero trascina materia e antimateria in sé , il buco bianco espelle materia e antimateria nell'universo . Alcune teorie sostengono che i buchi bianchi che fuoriescono spiega importa la natura in continua espansione del nostro universo .
Wormholes

Bianco teoria foro supporta altre teorie indimostrate sull'universo . Uno di questi è la teoria del wormhole , o di Einstein- Rosen Bridge. Il wormhole è detto di essere un ponte di collegamento un buco nero di un buco bianco . Si pensa che quando un buco nero assorbe materia dello spazio , la questione deve essere espulso verso lo spazio in un'altra destinazione nell'universo o in un'altra dimensione ancora sconosciuta . Il wormhole è detto di essere la connessione o tunnel tra i buchi neri e bianchi che trasportano la materia dello spazio alla sua nuova destinazione .
Matematica Teoria

teoria buco bianco è stato sviluppato subito dopo il modello buco nero di Schwarzchild è stato svelato , ed è rimasto controverso con i matematici e gli scienziati da allora . Nel 1962 , John Wheeler ha presentato una teoria wormhole e con essa ha offerto la prova matematica dei buchi bianchi . Altre teorie formulate dagli esperti come il fisico quantistico Stephen Hawking affermazione che i buchi bianchi sono semplicemente dei buchi neri quando diverse teorie vengono applicate .
Evidence fisica

Prove di buchi neri è stato fornito con l'uso di onde radio inviate nello spazio ; immagini di un buco nero sono stati catturati utilizzando potenti telescopi . Buchi bianchi e wormholes rimangono teorie semplicemente matematiche . La teoria Wormhole è indagato in modo più grave di quanto la teoria buco bianco , che non è creduto dalla maggioranza della fraternità scientifica .