[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come individuare Venere nel cielo notturno
Individuazione del pianeta Venere nel cielo notturno di solito non è difficile . Venere è il pianeta più vicino alla Terra , e si trova tra la Terra e il sole. Pertanto , dopo la luna , Venere è il corpo luminoso nel cielo notturno . Conosciuta come " la stella del mattino " se visto poco prima dell'alba nel cielo orientale e " stella della sera " se visto nel cielo occidentale al crepuscolo , Venere è più facilmente visto durante i suoi cicli di muoversi più lontano dalle sun.Things che ti serviranno
sereno cielo notturno
binocolo
Telescope
Mostra Altre istruzioni
1

situare se stessi in un luogo buio , con una bella vista del cielo notturno , preferibilmente lontano dai illuminazione della città .
2

seconda del momento della giornata stai vedendo il cielo , si potranno vedere sia l'orizzonte occidentale o orientale. Poiché Venere è più vicina al sole che è la Terra , aiuta a immaginare che Venere sta seguendo il sole ; così la sera , Venere si trova a ovest seguendo il sole al tramonto , e al mattino , è a est correre davanti al sole.
3

La sera , Venere deve essere visibile nel cielo occidentale per circa 3 ore dopo il tramonto . Verso il mattino , Venere dovrebbe essere visibile nel cielo orientale per circa 3 ore prima dell'alba .
4

Venere apparirà sempre più luminoso di qualsiasi altra stella o un pianeta . Una volta che Venere si trova ad occhio nudo , il pianeta può essere visto attraverso sia potente binocolo o un telescopio . Visto attraverso un telescopio , Venere può essere visto in fasi , simile alla luna ( da piena a mezzaluna ) , a seconda della sua posizione rispetto al sole.
5

Venere apparirà anche più luminoso , e grande , quando più vicino alla Terra .