[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come assemblare un Bushnell 565 Telescopio
Il Bushnell 565 é un telescopio rifrattore che utilizza lenti convesse per raccogliere la luce e ingrandire l'immagine . Il suo nome deriva dalla capacità del telescopio di ingrandire un'immagine 565 volte la sua dimensione normale . Gli studenti e gli astrofili possono tutti utilizzare questo telescopio per le osservazioni di pianeti , galassie e altri fenomeni astronomici . Quando si acquista un telescopio Bushnell , avrete bisogno di assemblare alcune delle parti prima di poter iniziare osservando i skies.Things che ti serviranno
Bushnell 565 telescopio manuale di istruzioni

Mostra Altre istruzioni

1

Leggere le istruzioni incluse , corrispondenti al diagramma con le parti nella vostra casella . Se non riesci a trovare il manuale di istruzioni , è possibile accedere online ( vedi Risorse) .
2

Impostare treppiede del telescopio . Allentare quindi serrare le viti sulle gambe per estendere e bloccare le gambe. Assicurarsi che le viti siano sufficientemente strette per tenere il telescopio costante (qualsiasi oscillazione rovinare le vostre osservazioni ), ma abbastanza lenta per regolazioni rapide .
3

Collegare il telescopio e la montatura equatoriale alla cima del treppiede . Rimuovere il telescopio dal suo alloggiamento e fissare equatoriale della culla montare in posizione utilizzando i galletti forniti . Riportare il telescopio alla culla e serrare le viti. I dadi e le viti devono essere stretti , ma evitare di stringere al punto di danneggiare le parti .
4

Collegare e regolare il cercatore . Il cercatore è un ambito basso ingrandimento fissato alla parte superiore del telescopio . La Bushnell 565 telescopio ha un cercatore con una luce avvistamento a batteria . Assicurarsi che questa funzionalità funziona allineando il cercatore con un oggetto di primo piano durante il giorno.
5

Fissare il vassoio accessorio per le parentesi accessorio del vassoio sulle gambe del treppiede . Utilizzare i bulloni forniti e galletti .
6

Collegare i cavi di regolazione e manopole per la montatura equatoriale . Serrare le viti argentate al punto di attacco fino a quando non sono accoglienti . Ruotare i cavi e le manopole per assicurarsi che si muovono correttamente il telescopio .
7

Inserire l'oculare nel tubo del telescopio . Serrare le viti a fianco del foro oculare per adattarsi alla lente perfettamente nel tubo .