[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Storia di auto radiocomandate
come un hobby auto radiocomandate può essere un'attività stimolante e gratificante . Ci sono diversi tipi di vetture su quel mercato . Esistono variazioni basa sulla facilità di utilizzo , dimensioni e fonte di alimentazione . Auto radiocomandate sono cresciuti in un hobby popolare nel corso degli anni , ma l'evoluzione della macchina radiocomandata è stato un graduale . Scelte moderni non sono sempre esistite , ma la passione per l'hobby è stato presente fin dall'inizio . 1960
Le prime vetture radiocomandate utilizzati motori di aeroplani radiocomandati .

La prima radio auto controllate apparso nel 1960 . Sono stati costruiti utilizzando i motori alimentati a benzina che sono stati originariamente progettati per l'uso in aereo radiocomandati . La RC . vetture del 1960 erano tipicamente scala 1/8. I primi quelli sono stati fatti dai loro proprietari , ma alla fine nelle società decennio che comprendeva WEN , automodellismo imprese e modelli dinamici avevano iniziato la produzione di automobili in commercio .
1970
Radio controllato vetture realmente ha cominciato a prendere piede nel 1970 .

il 1970 ha visto una forte crescita ed espansione nel mondo delle auto radiocomandate . Sempre più aziende sono entrati nel mercato con i propri modelli . Taglie oltre la scala 1/8 che era stato usato nel decennio precedente cominciarono ad apparire . Prima del 1970 sarebbe giunto al termine sono state introdotte le prime auto radiocomandate elettriche . La prima scala 1:8 on -road Gas Campionato del Mondo si è tenuta a Ginevra, Svizzera nel 1979 .
Off-Road , parte del 1980 Esplosione
Con la radio 1980 auto controllate non erano più limitati per lisciare marciapiede .

Mentre il decennio precedente aveva visto una notevole crescita nel mercato automobilistico controllato la radio e il mio hobby, non era nulla rispetto alla esplosione del 1980 . Fino alla fine degli anni 1970 auto radiocomandate erano stati rigorosamente su strada, il che significa in esecuzione solo sul marciapiede . Un paio di modelli off- road emerse nel tardo 1970 con molti più seguito nel 1980 . Questi veicoli possono essere eseguiti su quasi qualsiasi superficie , creando un terreno più aperto per l'hobby di crescere .
Altre opzioni Emerge
La radio controllato auto hobby, esplosa nel 1980 .

Oltre l'introduzione di auto radiocomandate off -road , sono stati fatti altri cambiamenti . Ci sono stati nuovi formati , tra cui 1/10th e la scala 1/12th . Dove una volta tutte le auto radiocomandate sono state benzina , c'erano elettrici e veicoli alimentati a nitro disponibile . Auto radiocomandate erano in origine rigorosamente per hobbisti , ma modelli di classe giocattolo era stato sul mercato dal 1970 . Opzioni veramente aperte nel corso del 1980 e l'interesse salito da quel fatto .
1990
velocità era la tendenza dominante in auto radiocomandate nel corso del 1990 .

Il più grande cambiamento in radiocomandate auto nel 1990 è stato un aumento della velocità . Auto radiocomandate erano in grado di raggiungere velocità che rivaleggiava con i loro più grandi, vere , controparti . Velocità superiori a 70 mph non erano rari . Naturalmente, con tale incremento di velocità è venuto un aumento del costo di parti e automobili . Inoltre , mentre i veicoli elettrici e nitro avevano dominato nel 1980 , ci fu un rinnovato interesse per le auto alimentate a gas .

Anni 2000 e oltre
L'hobby di auto radiocomandate rimane vitale , nonostante una base di fan più piccolo .

ha preso il via il 21 ° secolo , l'interesse per la radio controllato auto hobby, era caduta . Questo è tipico del modo in cui la maggior parte delle attività caveranno nel mondo della popolarità . La tendenza è stata continua da allora, ma cosa riserva il futuro per le auto radiocomandate è un mistero . Forse qualche nuovo sviluppo o evento si innescano ritorno di interesse e l'hobby sarà di nuovo in marcia alta . Fino ad allora , ci sono ancora un nucleo di hobbista dedicato tenerlo in vita .