[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come usare un telescopio Tasco
Un telescopio forma un'immagine ingrandita di oggetti lontani come i pianeti e le stelle utilizzando lenti o specchi , e in alcuni casi entrambi . Essa vi permetterà di vedere le cose con maggiore dettaglio o vedere cose che sono troppo deboli per l'occhio nudo da rilevare. La luna, i pianeti e le stelle forniranno una vita di godimento di visualizzazione per qualcuno che sa come usare un telescope.Things che ti serviranno
oculari ( lente oculare )
sedia o sgabello
torcia con filtro rosso

Mostra Altre istruzioni
Osservare con il telescopio
1

Posizionare il telescopio in un livello , area aperta , libera da alberi , edifici e lampioni luminoso e chiaro di disordine terreno che potrebbero si inciampare durante la sessione di osservazione . Estendere le gambe completamente e assicurarsi che il telescopio sia stabile e che il tubo del telescopio si muove liberamente con solo una piccola quantità di resistenza .
2

Selezionare un oculare con il maggior numero segnato sul lato ( si probabilmente avrà una 9 mm e 25 mm), questo vi darà il campo di vista - ampia e farà trovare la destinazione più facile. Posizionare l'oculare nel sorteggio - tubo e bloccarlo in posizione con la vite dito sul pareggio -tube .
3

Selezionare una destinazione ( iniziare con la luna ) e delicatamente spostare il telescopio tubo per allinearlo con il bersaglio traguardando lungo la lunghezza del telescopio . Quando si ottiene il telescopio più o meno allineati, utilizzare il piccolo cercatore sul lato del telescopio di apportare regolazioni fini per l'allineamento .
4

Bloccare il telescopio in posizione serrando con le dita le serrature trovate sul monte in modo che il telescopio non si muove . Effettuare le regolazioni finali per centrare il bersaglio nell'oculare con la mano o le manopole di monitoraggio . Perché la luna è relativamente vicino alla Terra , solo una parte di esso può essere visibile nell'oculare .
5

ruotando la manopola di messa a fuoco fino ad ottenere un'immagine nitida . Dopo la messa a fuoco , togliere le mani dal telescopio e permettere l'oscillazione per fermare in modo da avere una visione costante .
6

seguire il movimento del bersaglio attraverso il vostro campo di vista come la terra ruota utilizzando le manopole di monitoraggio o guidare delicatamente il telescopio con le mani .
7

effettuare le regolazioni di messa a fuoco periodicamente per mantenere l'immagine di destinazione forte e chiaro . Potrebbe essere necessario riposizionare il sedile a seconda di come il telescopio è puntato .