[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Antichi Strumenti Sognare
astronomi antichi erano attenti osservatori del cielo . Hanno sviluppato favole e storie religiose basate su stelle e costellazioni . Antico popolo invocato capacità di osservare le stelle in mezzo l'ascesa del settore agricolo per determinare le stagioni e tempi di semina e raccolta. I marinai e viaggiatori invocato le stelle per tracciare i loro corsi . Gli antichi astronomi attentamente osservati e compilati loro osservazioni . Astrolabe
Un astrolabio è uno dei primi strumenti di astronomia.

L'astrolabio è stato sviluppato intorno al primo o secondo secolo nella zona di Alessandria in Grecia . Con il quarto secolo divennero standardizzato nella loro costruzione e avanzato notevolmente sotto invenzione araba. Un astrolabio è portatile e utilizzato per determinare il tempo e la direzione , posizioni di stelle e calcoli astronomici come quando si sarebbe verificato l'alba e il tramonto . Un astrolabio è composto da diversi piatti che sono intercambiabili ciascuno con coordinate diverse latitudini . Le piastre o dischi fissati a fronte dei puntatori astrolabio sulla piastra superiore indicherebbero le posizioni delle stelle più luminose 22 . La piastra superiore ruoterebbe per mostrare dove le stelle appariranno in tempi diversi . Astronomi musulmani usato l'astrolabio per determinare la posizione della Mecca e di fissare momenti di preghiera .
Quandrant

marinai primi migliorato sul bastone greggio utilizzata per avvistare il cielo notturno da creare il quadrante . I quadranti sono quarti di cerchi che hanno segnato gradi fuori e un braccio di avvistamento per misurare posizioni delle stelle . Quadranti posteriori sono stati sostituiti da sestanti , il che significa che un sesto di un cerchio . Gli astronomi hanno fatto uso di quadranti per produrre mappe delle stelle e dei pianeti . Sestanti sono stati utilizzati dai navigatori fino all'invenzione di sistemi di posizionamento elettronici nel tardo 20 ° secolo .

Osservatori

Osservatori sono stati costruiti in tutto il mondo per fornire un buona visione del cielo notturno e per tracciare e prevedere la posizione delle stelle e dei pianeti . Uno di questi luoghi è un sito Maya antica in Chichen Itza chiamato il Caracol . Alcuni elementi della struttura come alcune delle finestre sono allineate con la posizione di Venere . Si è anche costruito in modo tale che la luce del sole equinozi viaggia la scala come un serpente strisciante . Nel nord ovest Persia o Iran , un osservatorio è stato costruito nel 1259 in Maragha . Questo osservatorio ha astronomi di Cina e Spagna e in altri luoghi lontani. Il più alto la costruzione la più precisa le misurazioni astronomiche sarebbero .
Sfera armillare

sfere armillari sono state effettuate in piccole e grandi dimensioni per mostrare la posizione e la posizione di oggetti celesti . Hanno usato gli anelli per illustrare i cerchi del cielo . Astronomo danese Tycho Brahe nel 1500 costruì tali dispositivi con anelli mobili che potrebbero essere utilizzate per trovare le differenze tra due oggetti nello spazio o la posizione di una stella . Il sole sarebbe il centro della sfera armillare , ei cerchi ellittici e polari sarebbe circondano.