[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come individuare Cintura di Orione
Orione il Cacciatore è la costellazione che domina dell'inverno nell'emisfero settentrionale . Contiene stelle luminose e si trova in una parte di cielo pieno di stelle raggruppamenti cospicui . Una delle caratteristiche che rendono Orion così riconoscibile è la sua "cintura ", tre stelle apparentemente disposte diagonalmente nel cielo al tronco del cacciatore . È possibile individuare la cintura di Orione , con piccolo problema e una volta che fate , potete anche trovare altri oggetti celesti interessanti . Istruzioni
1

testa fuori su una chiara e senza luna notte d'inverno nel mese di gennaio . Orion è una costellazione che rimane sopra l'orizzonte per tutto l'inverno per quasi ogni luogo negli Stati Uniti . Attendere fino a circa nove di sera durante il primo mese dell'anno di andare fuori e cercare cintura di Orione . Ricorda che non sono le stelle nel cielo notturno che si muovono , ma piuttosto la rotazione della Terra mentre orbita attorno al sole che fa sembrare come se le stelle cambiano posizione da stagione a stagione .
2

Guardate l'orizzonte meridionale per trovare Orion . Nel mese di gennaio , questa costellazione è visibile a sud. Come l'inverno indossa e gli approcci febbraio , Orion si sposta verso il cielo del sud-ovest , con ogni sera che passa . Cercando nel mese di gennaio, dovete solo sapere dove sud è nel cielo .
3

Sguardo verso il cielo e cercare quello che vi sembrerà un gigante clessidra inclinato . Questo è il corpo principale di Orion . Nell'angolo in alto a sinistra di questo grande rettangolo , vedrete una stella molto luminosa chiamata Betelgeuse , mentre nell'angolo opposto in basso a destra è l'ancor più brillante Rigel . Il rettangolo sembrerà punta un po ' verso est .
4

Individuare le tre stelle luminose vicine nella sezione centrale del rettangolo . Come li guardi da destra a sinistra , si punterà verso il basso . Questa è la famosa cintura di Orione . Le tre stelle sono da destra a sinistra denominato Mintaka , Alnilam e Alnitak . Nessun altro tre stelle nel cielo notturno si allineano in questo modo, così vicini , il che rende la Cintura di Orione molto facili da identificare .
5

Glance giù dalla stella centrale della cintura , Alnilam e vedrete tre stelle molto deboli . Queste stelle formano il " pugnale " che pende dalla cintura di Orione . Se si ha accesso a un piccolo telescopio o un binocolo , guardare la metà di queste tre stelle . In realtà è la Grande Nebulosa di Orione , una gigantesca nube gassosa nello spazio .
6

Seguire la cintura verso il basso da ovest a est con una linea immaginaria attraverso di esso per trovare la stella più luminosa del cielo serale , Sirius . Questa stella fa parte del Cane Maggiore , uno dei cani da caccia di Orione nella mitologia . Se si segue una linea immaginaria fino da est a ovest attraverso la cintura di Orione , si arriva ad una "V" raggruppamento di stelle a forma con uno molto luminoso in mezzo . Questo è il Toro , che sembra essere carica al cacciatore celeste .