[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come visualizzare Costellazioni
Costellazioni sono gruppi di stelle che rappresentano figure di fantasia immaginati da popoli antichi . L'Unione Astronomica Internazionale riconosce 88 costellazioni , che sono definiti come aree delimitate della sfera celeste ( la sfera apparente del cielo ), all'interno del quale i modelli stella sono contenuti . Ogni stella visibile è incluso in una costellazione . Le stelle che compongono le costellazioni non sono di solito associati fisicamente ; appaiono insieme perché si trovano vicino alla linea diretta di sight.Things che ti serviranno
Sky atlante o mappa del cielo , o planisfero
torcia Red
Compass
Mostra Altre istruzioni

1 le stelle sembrano muoversi in cerchi concentrici attorno ai poli celesti .

studiare il vostro atlante del cielo o altro riferimento e trovare il "Big Dipper ", una composizione di sette stelle luminose della costellazione dell'Orsa Maggiore . Il Grande Carro è imponente , e uno dei modelli stella più riconoscibili nell'emisfero settentrionale . È possibile utilizzare l'Orsa Maggiore come una guida per la ricerca di costellazioni vicine .
2

Osservare la vicinanza del Grande Carro al polo nord celeste , il punto più a nord sulla mappa dove le linee di longitudine convergono . Questa costellazione si presenta come un mestolo con una maniglia piegata e ciotola squadrato . Nota la sua dimensione in relazione ad altri modelli di stelle e costellazioni , e che la ciotola occupa una vasta area di cielo .
3

Trovare un posto dove il cielo è buio , lontano da fonti di luce artificiale . L '" inquinamento luminoso " nelle aree urbane cancello i cielo notturno, rendendo difficile o impossibile vedere qualsiasi ma le stelle più luminose . Se vivete in o vicino a una grande città , a caccia di costellazioni quando si è 20 a 30 miglia oltre la periferia.
4

Tenere la bussola di fronte a voi . Con l'aiuto della torcia , girare in direzione dell'ago e allineare voi stessi fino a che punti dritto . Ora si è di fronte verso nord .
5

Guardate il cielo , senza girare la testa fuori da nord , in un angolo sopra l'orizzonte pari alla propria latitudine . Ad esempio, se la latitudine è 45 gradi nord , fissare l'immagine a metà strada tra l'orizzonte e lo zenit ( verso l'alto ) . Si noti che la distanza angolare tra l'orizzonte e zenit è di 90 gradi .
6

individuare la stella luminosa , Polaris , che appare in vista. Polaris è la stella polare , la stella più luminosa in ambito locale , ed è mezzo grado dal polo nord celeste .
7

Acquisire un piccolo cerchio intorno Polaris , e quindi eseguire la scansione cerchi in progressivamente più grandi . La forma del Grande Carro dovrebbe rapidamente diventato evidente . Si noti che le due stelle che formano la parte anteriore della ciotola sono su una linea che punta quasi direttamente Polaris .
8

estendere questa linea da una distanza pari passato Polaris . Nota: la disposizione di spicco di stelle a forma di " W. " Hai trovato la costellazione di Cassiopeia , la regina .