[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come usare una telecamera SBIG
A SBIG (Santa Barbara Instrument Group ) della fotocamera è un CCD astronomico . La camera CCD è posto in allineamento ottico su un telescopio , che sostituisce l'oculare che si usa quando si visualizza visivamente un oggetto. La telecamera viene poi utilizzato per prendere le esposizioni , in alcuni casi per molte ore , di oggetti celesti come il sole , la luna , i pianeti e oggetti del cielo profondo . La fotocamera produce un'immagine digitale che può essere scaricato in un computer per ulteriori analisi . Istruzioni
1

Rimuovere il oculare ( oculare ) dal suo telescopio . Fissare la telecamera SBIG inserendo il boccaglio della telecamera nel supporto dell'oculare sul telescopio , ma non rilasciare la fotocamera . Mentre si tiene la fotocamera ( per sostenere il peso ) , riequilibrare il telescopio spostando il tubo ottico assemblare ( OTA ) in avanti . Quando l' OTA è equilibrato , di lasciar andare la macchina fotografica e il telescopio resteranno in posizione .
2

Accendere l'alimentazione alla fotocamera SBIG . La fotocamera ha bisogno di scaldarsi per alcuni minuti prima dell'uso . A seconda del modello , il raffreddamento elettronica del sensore CCD avrà inizio e ridurre il rumore insito nelle immagini digitali che compirete . Collegare la fotocamera SBIG al computer con i cavi in ​​dotazione ( questa connessione varia a seconda del modello di fotocamera e del tipo di computer) e accendere il computer .
3

Usa mirino del telescopio per allineare il telescopio con l'oggetto che si desidera l'immagine . Utilizzare il software di imaging per scattare una foto in modo che si può cominciare a mettere a fuoco la fotocamera . A seconda del tipo di computer e il software che si sta utilizzando , si può essere in grado di ottenere una visione in tempo reale, o potrebbe essere necessario prendere un'immagine e permettere che venga visualizzato sullo schermo del computer.
4

aumentare o diminuire il tempo di esposizione per ottenere l'immagine digitale migliore possibile . Oggetti deboli possono avere bisogno di diverse ore di tempo di esposizione per essere visibili , mentre gli oggetti luminosi hanno bisogno di meno tempo .
5

utilizzare il monitoraggio elettronico per spostare il telescopio durante le esposizioni lunghe . Questo movimento compensa la rotazione della Terra e mantenere il soggetto celeste nel campo visivo della telecamera CCD di vista . Se il vostro telescopio non dispone di tracciamento elettronico , potrebbe essere limitato a brevi esposizioni (circa 10 secondi o meno , a seconda del campo di vista ) .