[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come leggere le stelle nel cielo notturno
La vostra capacità di leggere le stelle nel cielo notturno dipende dal vostro essere in grado di riconoscere e quindi identificare le costellazioni . Questi raggruppamenti di stelle da una particolare regione del cielo formano un modello che antiche civiltà chiamate per persone, oggetti o animali . Alcune costellazioni sembrano l'oggetto o figure hanno guadagnato il loro nome da , mentre altri richiedono spesso più di un po 'di fantasia per fare fuori . È possibile trovare le costellazioni , cercando in una notte chiara per alcune configurazioni tra le stelle . Istruzioni
1

Cercare le sette stelle che formano un asterismo chiamato " Orsa Maggiore ". L' asterismo è una parte di una costellazione o di un gruppo di stelle che formano una forma o un pattern. Nel caso del Grande Carro , è solo una parte di una costellazione più grande chiamato Orsa Maggiore, che rappresenta un orso . Il merlo acquaiolo ha quattro stelle che formano la sua ciotola e altri tre che compongono la sua maniglia. Negli Stati Uniti , è possibile trovare il Grande Carro , cercando al nord .
2

Cercare le tre stelle diagonali vicini l'uno all'altro in inverno che formano la cintura di Orione . Orion è una costellazione evidente che si può trovare cercando a sud. Ha tre stelle e due quelli più brillanti , Betelgeuse e Rigel , in angoli opposti della sua forma rettangolare . La "cintura " è in tronco di Orione.
3

cercare la forma a " V" del Toro il Toro , con la luminosa stella Aldebaren che formano l'occhio del toro . Se trovate Orion , è possibile sguardo in alto a destra di lui e vedere questa costellazione , apparentemente piombando su di lui nel cielo .
4

Cercare le quattro stelle che sembrano formare una " Grande Square " nella costellazione di Pegaso. Guardate nel bel mezzo della stagione autunnale per la vista migliore di questi quattro stelle , nessuna delle quali è particolarmente luminosa . Anche se Pegasus è un cavallo alato , avrete poche possibilità di vederlo come tale , ma una buona di riconoscerla da questa piazza gigante.
5

Cercate il punto interrogativo al contrario che forma la parte anteriore parte del Leone . Leo è una costellazione di primavera che si può rapidamente concentrarsi su per la sua forma , il "periodo " sotto il punto di domanda è la stella luminosa conosciuta come Regulus . Le cosce posteriori di questo leone sono un triangolo formato da tre stelle nella parte posteriore del punto interrogativo .
6

cercare la " K" a forma di Perseo e la forma a " W" di Cassiopea . Queste costellazioni sono nel cielo nord-est durante la caduta . Non si può confondere per eventuali altri come loro forma li separano dal resto delle costellazioni .
7

Cercare il Cygnus a forma di croce il Cigno quasi direttamente in testa in estate. La stella brillante Deneb sarà su una delle estremità di questa costellazione , che va sotto il soprannome di " Croce del Nord ". Cercare la forma di un amo nel cielo del sud durante i caldi mesi estivi come lo sguardo basso verso l'orizzonte negli Stati Uniti e si riconoscono come Scorpius lo Scorpione . Cerca una stella luminosa con un bagliore rossastro , Antares , che sembrerebbe segnare il cuore di questo scorpione celeste .