[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Consigli Sognare
Saper trovare e identificare i pianeti e le stelle possono essere affascinante per grandi e piccini , e anche educativo . Passare il potentissimo telescopio sera per l'intrattenimento economico. Ogni stagione , le costellazioni cambiano , fornendo nuove informazioni e avvistamenti . Guarda il tuo bollettino meteorologico per una chiara , notte senza luna , poi osservare le stelle con i tuoi amici e familiari . Migliori Locations

trovare la posizione più scuro possibile per osservare le stelle , come ad esempio una zona rurale lontano dalla città . Osservatori , soprattutto quando su una collina o una montagna , fare buone posizioni per osservare le stelle in quanto la zona circostante è mantenuta completamente buio . Si consideri che unisce un club astronomo dilettante , o ottenere la posizione più ricercate dai suoi membri .
Sognare Impianti

Le migliori attrezzature per portare per osservare le stelle è una mente aperta , gli occhi e una buona serie di binocoli . Pensare di investire in un telescopio solo se avete interessi più profondo di osservare le stelle . Binocolo può essere molto meglio di dispositivi di osservare le stelle di telescopi , specialmente se l'inquinamento luminoso da luci elettriche si trova nella zona . Buon binocolo sono economici.
Posizionamento Stelle

Richiedi una mappa stellare online in un osservatorio o da una libreria . Mappe stellari dove e quali sono le stelle e le costellazioni sono mostrare . Su di loro , il cielo si misura per gradi , spaziando a 180 gradi attraverso l'orizzonte . Il punto di misurazione di 90 gradi verso l'alto nel cielo simboleggia lo zenit . A partire da qualsiasi punto all'orizzonte , passando attraverso lo zenit e giù per l'orizzonte opposto descrive il meridiano a 180 gradi .

Per utilizzare la carta , chiudere un occhio , allungare il braccio e puntare il dito indice nella direzione che stai cercando . Il dito indice rappresenta una misura di tutti , il pugno chiuso di 10 gradi e la mano aperta con le dita divaricate rappresenta 20 gradi di fronte , dalla punta del pollice alla punta del dito mignolo . Questo metodo fornisce una stima approssimativa di luoghi stelle e la distanza tra loro , e funziona per tutti , bambino o adulto , non importa quale sia la vostra dimensione della mano .

Utilizzando la mappa , prima che corrisponda alla direzione che stai cercando in Per esempio , guardare a nord e tenere la mappa stellare in modo che legga N in fondo , o di visualizzare la mappa tenendolo sospeso con N rivolto a nord .

Inizia con una stella familiare raggruppamento come l'Orsa Maggiore . Stendi il braccio e diffondere la mano attraverso le parti del Grande Carro , quando si individua esso . Troverete la " scodella " delle misure Big Dipper circa 20 gradi tutto . Trova altre costellazioni utilizzando questo metodo .
Avvistamenti insoliti

contatto con l' International Astronomical Union subito se si crede si è notato una nuova cometa o un asteroide . Se il nuovo , la cometa può essere chiamato dopo di voi. Ad esempio , Yuji Hyakutake , il compianto giapponese astronomo dilettante , ha scoperto la sua prima cometa 25 Dicembre 1995 , e la sua seconda cometa cinque settimane più tardi , nel 1996 all'età di 45 anni , con un paio di binocoli . Hyakutake ha segnalato la seconda cometa di Osservatorio Astronomico Nazionale di Tokyo . Secondo la NASA , è presto guadagnato l'attenzione di tutto il mondo , dato che era la cometa più brillante dal 1976 , con una coda lunga fino a 100 gradi , visto ad occhio nudo . Questa cometa divenne noto come la cometa C/1996 B2 Hyakutake , il " Grande Cometa del 1996 . "

Inoltre , se si pensa di aver avvistato un oggetto volante non identificato ( UFO ), mentre osservare le stelle , contattare il UFO Nazionale Segnalazione Centro entro una settimana al numero ( 206) 722-3000 .

meteor Showers

Il modo migliore per vedere una pioggia di meteoriti è di allontanarsi dalle luci della città . Se la luna è luminoso , si può avere difficoltà a vedere le meteore , ad eccezione di quelli brillanti . Trovare una cassetta di sicurezza , zona scura come una città o un parco statale. Effettuare un evento fuori di esso portando cibo , una torcia elettrica e coperte o sedie. Sdraiato sulla schiena è il modo migliore per vedere le stelle. Binocolo non sono necessari.