[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come posso individuare Marte nel cielo notturno ?
La parola " pianeta", derivato dal greco, significa vagabondo . Mentre la posizione della maggior parte delle stelle nel cielo della Terra appaiono notte dopo notte fissa , posizioni planetarie cambiano. Marte è unico nel nostro cielo notturno . In contrasto con la Terra , Marte ha un'orbita molto ellittica . Dal vantaggio del nostro punto di vista sulla Terra , Marte è spesso troppo vicino al Sole per essere osservato chiaramente , anche attraverso i telescopi . Ma per un paio di mesi ogni 2,1 anni , intorno opposizione , Marte altalene più vicino a noi . Ogni opposizione passaggi Marte progressivamente più vicino o più lontano in cycles.Things 16 anni che ti serviranno
Sky map per l' anno e il mese in corso
Telescope
ruota Stelle (opzionale )
Compass ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

utilizzare il link risorsa " Evening Sky Maps " contenute in questo articolo per ottenere una copia del continente americano mappa del cielo per il mese e l'anno in corso . Tutti i pianeti del nostro sistema solare si trovano su un piano comune nelle nostre orbite intorno al sole. Noi chiamiamo questo piano dell'eclittica . La serata mappa del cielo ti consente di sapere quale costellazione zodiacale lungo l'eclittica Marte attualmente può essere trovato dentro
2

Stampate una copia di Sky e ruota a stella di Hubble e assemblarlo . Utilizzare il collegamento risorsa " Sky Wheel" contenute in questo articolo . Se si è allenato a identificare le costellazioni dello zodiaco nel cielo notturno , la ruota a stella servirà come guida per familiarizzare con i nomi di questi modelli set stelle .
3

Individuare Mars lungo l'eclittica sul tuo Sera Sky Map . Prendere nota della costellazione è in Per esempio , nel mese di aprile 2010 Marte era nella costellazione zodiacale Cancro .
4

Trovare la costellazione zodiacale in cui Marte è posizionato nelle vicinanze di questo mese nel cielo notturno . Se non sapete come identificare le costellazioni dello Zodiaco , utilizzare la ruota dentata a stella . Allineare la ruota in modo che il mese di oggi e la data approssimativa sono allineati con l'ora corrente . Girare l'intera mappa ruota per rendere nord, ovest , sud ed est direzione etichette sulla mappa vera . Il sole tramonta ad ovest , quindi se si sa in quale direzione il sole sorge nella zona ci si trovi, basta girare l'intera mappa ruota in modo l'etichetta " lato ovest " è puntato in quella direzione . Se non si sa quale direzione il tramonto è in, è possibile utilizzare una bussola . Una volta correttamente allineati , le stelle all'orizzonte della mappa dovrebbero coincidere con i veri protagonisti nel cielo . Cercare la configurazione che definisce la costellazione dello zodiaco che si desidera trovare .
5

Puntare il telescopio in direzione della costellazione dello zodiaco in cui Marte sta passando questo mese. A seconda di dove Marte è nella sua orbita , può variare molto in termini di luminosità e chiarezza . Mars è , tuttavia , distintamente rosso ( la maggior parte del tempo ) . Cercare il punto rosso che si muovono lentamente in cielo nei pressi della costellazione zodiacale in cui Marte si suppone che sia questo mese . Dovrete comunque fare un po ' di caccia , ma se si seguono questi passaggi sarete in zona di destra.