[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un circumpolare Moon
? Circumpolare è un termine astronomico che si riferisce a un oggetto che è sempre visibile nel cielo e non si vede mai per impostare . Il termine è più spesso utilizzato in riferimento a stelle e costellazioni . Polaris , chiamata anche la stella polare , è un esempio di una stella circumpolare per quelli nell'emisfero settentrionale perché rimane fisso in cielo e in nessun punto ci si sposta sotto l'orizzonte . Presenze storici

eventi storici di una luna circumpolare si sarebbero verificati a diverse latitudini di quanto non facciano oggi , grazie ad una lieve modifica l'inclinazione dell'asse terrestre . In 41 mila anni l'inclinazione dell'asse terrestre ha oscillato tra i 22 ei 25 gradi . C'è tanto quanto la metà di un grado di scarto tra ora e quando i primi uomini erano prima presenti in Europa . A quel tempo un luna circumpolare potrebbe essere osservata in una posizione in cui non può più essere visto oggi . Ad esempio , una luna circumpolare avrebbe potuto essere osservato nelle isole Shetland in tempi neolitici , ma non può più essere visto oggi.

Megalitici Strutture
Ci sono prove che suggeriscono che Stonehenge era un osservatorio astronomico in anticipo .

si ritiene che molte strutture megalitiche , il più famoso dei quali è Stonehenge , sono state costruite dai primi esseri umani come un modo per tenere traccia dei cambiamenti astronomici ed eventi . Che non può essere immediatamente evidenti agli osservatori di oggi in quanto la variazione dell'inclinazione dell'asse terrestre significa che non vediamo il cielo notturno in tutto allo stesso modo che i nostri antenati hanno fatto . Un complesso di strutture nelle Orcadi , che comprende le strutture megalitiche di Brodgar , Stennes e - Maes Howe , avrebbe offerto osservatori antichi intravedere una luna circumpolare , dove non si può più essere visto al giorno d'oggi .


osservando un circumpolare Luna

lunari stagioni di inattività vengono quando si possono osservare lune circumpolari . Nell'emisfero settentrionale un osservatore dovrebbe essere posizionato ad una latitudine di 63 gradi nord per osservare una luna circumpolare . Nel sud del mondo un osservatore avrebbe dovuto essere alla latitudine di 63 gradi sud osservare un vero e proprio luna circumpolare . Gli osservatori che si trovano nelle vicinanze di questo latitudine possono ancora osservare quella che viene definita una luna vicino circumpolare . Oggi gli osservatori del complesso Orkney , che si trova a circa 59 gradi di latitudine nord , possono nel corso di un importante fermo lunare vedere una luna che rotola lungo l'orizzonte senza alzarsi o impostando al contrario di un fermo vera luna circumpolare .

soste Lunar I fermi

lunari avvengono in cicli che si verificano in un periodo di 18.6 a 19 anni . Essi sono considerati l'opposto di una eclissi lunare in base alla posizione della luna . Questi eventi sono divisi in soste lunari minori e maggiori fermate lunari . Gli ultimi importanti fermate lunari si sono verificati nel 2005 e nel 2006 . Le prossime fermate lunari minori avverrà nel 2015 . Le principali fermate lunari offrono le migliori possibilità di osservare un circumpolare o una luna vicino circumpolare .