[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare un Orion Skyquest XT8 Intelliscope
di Orione Skyquest XT8 Intelliscope è un telescopio personale per l'astronomo dilettante. Ha un monte Dobson , cioè la sua base circolare ruota di 360 gradi e la sua lunga , tubo del telescopio largo può ruotare fino a qualsiasi azimut . Ha la caratteristica molto utile di un cercatore di trovare il bersaglio . L'ambito ha un campo molto più ampio di visione rispetto dell'oculare del telescopio . Dopo aver calibrato il campo di applicazione finder , se il bersaglio stella , pianeta o nebulosa è centrata nel campo di applicazione , sarà centrato l'oculare del telescopio . Istruzioni
1

Primo all'oculare inserendo prima l'oculare 25 mm e serrare la vite . Puntare il telescopio nella direzione generale di un oggetto di almeno un quarto di miglio di distanza . Guardare nell'oculare e ruotare lentamente una delle manopole di messa a fuoco fino a quando l'oggetto è nettamente a fuoco .
2

Allineare il cercatore centrando un oggetto nell'oculare che è un almeno un quarto di miglio di distanza . Quindi, cercare nel campo di applicazione Finder e individuare il bersaglio . Utilizzare le sei viti di allineamento adeguamento per portare mirino del cercatore direttamente sul bersaglio . Verificare l'allineamento ripetendo il processo su un target diverso e regolare , se necessario .
3

Contrasta l'attenzione del cercatore , se necessario , allentando l'anello di blocco su di esso . Far scorrere la cella lente obiettivo avanti e indietro nel corpo principale cercatore fino a quando il bersaglio è il più nitido possibile . Ri- stringere l'anello di bloccaggio .
4

osservare oggetti celesti nella tua Orion Skyquest XT8 Intelliscope da prima li trovando con i vostri occhi . Avanti , girevole e inclinare il telescopio per centrare l'oggetto nel cercatore . Infine, cercare nella oculare del telescopio .
5

Ripetere il passo 1 , con una più potente oculare , se disponibile e desiderato, per ottenere uno sguardo più da vicino alla stella , pianeta , nebulosa o galassia.