[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Dove trovare Saturno nel cielo serale
Per individuare il pianeta Saturno , un Stargazer ha bisogno di capire alcune cose circa il cielo della sera . Lei deve prima conoscere se stessa con l'eclittica . Dopo la realizzazione di questo , deve familiarizzarsi con le costellazioni dello zodiaco . Infine, una volta che lei conosce il suo zodiaco , si può individuare Saturno nel cielo serale . Carreggiata nel cielo

Per trovare Saturno nel cielo serale è necessario prima individuare le costellazioni dello zodiaco . Questi sono raggruppamenti di stelle che si trovano su una linea immaginaria nel cielo chiamato eclittica . Quando si visualizzano i pianeti dalla Terra , saranno sempre nel giro di pochi gradi in entrambi i casi di questo percorso attraverso il cielo . Tutte le costellazioni dello zodiaco sono vicini a questa linea , che va tutto intorno il cielo . Ricordate che la parola Zodiaco in greco si traduce approssimativamente in "zoo degli animali . " La maggior parte di queste costellazioni rappresentate varie creature agli antichi . Pensate dello Zodiaco come una mappa per una strada che fa tutto il giro del cielo .
Impara zodiacale

Guardate attentamente mappe stellari e imparare ciò che lo Zodiaco costellazioni sembrano . Ricordate che si susseguono in una processione lungo l'eclittica e diventano abili a conoscere la loro sequenza nel cielo . Accertare quali sono stelle luminose e quelli che non lo fanno . Pochissimi di questi costellazioni sembrano niente di simile alla creatura o un oggetto che rappresentano , e la metà delle costellazioni zodiacali hanno nulla simile ad una stella luminosa nel loro confini . Solo il Toro , Leo il Leone , e Scorpius lo Scorpione non richiede una grande immaginazione per vedere come gli animali gli antichi li prendono il nome . Anche se non è un originale costellazione zodiacale agli antichi , Ofiuco si trova in parte lungo l'eclittica e verrà volte hanno uno dei pianeti , tra cui Saturn , all'interno dei suoi limiti .
Trovare Saturno

Una volta che sai quale costellazione zodiacale di Saturno sta attraversando , si sarà in grado di individuarlo. Trovate questa informazione on-line o facendo riferimento a The Farmer Almanac . Liste Questa pubblicazione, che costellazione zodiacale ogni pianeta sarà in e quando sarà visibile in cielo la sera durante il corso dell'anno negli Stati Uniti . Prendete queste informazioni e andare fuori di notte, quando la costellazione con Saturno in esso è visibile . Provate a fare questo , se possibile, quando è chiaro e senza luna . Individuare la costellazione zodiacale Saturno è in e poi cercare di identificare il pianeta. Un grande aiuto sarà il fatto che la metà delle costellazioni dello zodiaco non contengono stelle brillanti . Capricorno , Acquario , Pesci , Ariete , Cancro e Bilancia tutto mancano tutte le stelle notevoli. Se Saturno è in una di queste costellazioni , sarà molto più luminoso rispetto alle stelle circostanti e deve essere facilmente riconoscibile . Se è in una delle altre costellazioni dello zodiaco , si identificarlo osservando la costellazione , riferendosi alle vostre mappe stellari , e individuando l'oggetto luminoso che sembra " fuori posto ". Saturno , pur essendo il più debole dei pianeti visibili , è ancora più brillante rispetto alla maggior parte delle stelle nel cielo e appare come un punto giallo non scintillante di luce ad occhio nudo .