[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come determinare la quantità di energia solare può essere generata
Le reazioni di fusione termonucleare che avvengono nel nucleo del sole messo fuori una grande quantità di energia . Anche qui , 93 milioni miglia di distanza , 10 metri quadrati di sole rappresentano circa un kilowatt di potenza , abbastanza facilmente per illuminare e riscaldare la superficie del pianeta e renderlo abitabile per tutta la vita . Tuttavia, solo una frazione di quella energia luminosa può essere convertita in energia elettrica , a causa di una serie di fattori quali la latitudine , il tempo , e l'efficienza delle celle solari themselves.Things che ti serviranno
Calculator
mappa o globo

Mostra 1

Determinare la superficie totale a disposizione per raccogliere la luce solare Altre istruzioni
. Generalmente questo significa solo la superficie di tutti i pannelli solari in un progetto , ma include anche specchi o altri riflettori se questi sono utilizzati per concentrare la luce solare su una piccola area .
2

Dividere la superficie totale Area in metri quadrati per 10 per ottenere l'insolazione massimo lordo in chilowatt .
3

Trovare l'angolo complessiva media in cui i raggi del sole normalmente colpiscono la superficie di raccolta . Tenete a mente che il sole si muove attraverso il cielo nel corso di una giornata , e l'angolo cambierà a meno che i pannelli solari sono montati su giunti cardanici per seguire la posizione del sole . Ricorda inoltre che il percorso del sole cambia con le stagioni .
4

Moltiplicare l'insolazione massimo lordo in chilowatt, per il seno dell'angolo . Questo vi darà l'insolazione adjusted .
5

Trova il grado di efficienza delle celle solari nella matrice . La maggior parte della luce che colpisce una cella fotovoltaica fa qualcosa di diverso da generare tensione . Gran parte di essa viene riflessa via , e una parte viene assorbita sotto forma di calore , e così i pannelli solari convertono in genere solo il 14 per cento al 19 per cento della luce ricevuta in energia elettrica .
6

Moltiplicare l'insolazione regolato dal solare voto cellule ' efficienza per ottenere l'output di base . Questo è l'importo di base del potere array dovrebbe generare in condizioni ottimali .
7

Regola in atteso modello di tempo e lunghezza del giorno per capire quante ore di luce solare matrice riceverà . Moltiplicare il numero di ore dall'uscita base in kilowatt , e il risultato sarà l'energia atteso generato come misurato in chilowattora .