[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come possiamo definire la lunghezza di un anno sulla Terra ?
Lunghezze di tempo sono relative . In generale , si riferiscono a qualche fenomeno naturale o suddivisione di tale fenomeno. Un giorno è la quantità di tempo necessario per la Terra per ruotare una volta . Dal periodo di 24 ore in un giorno accettata , arriva le suddivisioni di ore ( 1/24 di un giorno) , minuti ( 1/60 di ora ) e secondi ( 1/60 di un minuto) . La lunghezza di un anno è definita in modo simile . Istruzioni
1

tempo il numero di giorni necessari per la Terra di viaggiare completamente intorno al sole per definire un anno . Ogni 365,25 giorni , la Terra ritorna nello stesso posto nella sua orbita . Questo periodo di tempo è diventato noto come un anno . Il quarto supplementare di un giorno si compone ogni quattro anni con un giorno intercalare che viene affrontata alla fine del 29 febbraio . Questa è la definizione più elementare e comune per il periodo di tempo noto come un anno . Calendari sono stati progettati per aiutare le persone con questo compito .
2

Traccia le costellazioni mentre si muovono attraverso il cielo . Alcuni costellazioni sono visibili solo in determinati periodi dell'anno a causa di dove la Terra è nella sua orbita . Quando una costellazione ritorna ad un certo punto nel cielo , un anno è passato . Senza attrezzature precisa , tuttavia , essendo esatto è difficile con questo metodo . Una persona comune può tracciare il movimento delle costellazioni utilizzando punti di riferimento come punto di riferimento . Stare in un luogo specifico relativo al punto di riferimento e tenere traccia della posizione delle stelle . Il termine tecnico per questo tipo di quest'anno è l'anno siderale .
3

Misurare l' anno da un equinozio di primavera a quella successiva . L' equinozio di primavera è il periodo durante primavera, quando il giorno è la stessa lunghezza come la notte . Tenere un registro dei tempi di alba e tramonto . Quando il tempo tra i due è identico ( dopo l'inverno è finito ) , avete trovato l'equinozio di primavera . L' equinozio di primavera cade il o intorno al 20 marzo di ogni anno . Questo tipo di anno è chiamato l'anno tropicale.