[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come individuare il centro della Via Lattea
La Via Lattea , la galassia a spirale in cui il nostro sistema solare risiede , è anche sede di miliardi di altre stelle , pianeti, gas e polvere . Il buco nero al centro della Via Lattea è stato messo avanti come una teoria , ma successivamente è stato verificato grazie ad una sorgente di raggi X scoperto dietro la costellazione del Sagittario . Il centro della Via Lattea si chiama Centro Galattico , o rigonfiamento . Come fanno gli astronomi , scienziati e astronomi dilettanti individuare il centro della Via Lattea su una mappa stellare ? Software è un metodo . Un altro sta usando stelle e costellazioni come un guide.Things che ti serviranno
Stella grafico
Mostra Altre istruzioni
1

Familiarizzare con la Via Lattea . Lettura di articoli , siti web e libri vi aiuterà a capire meglio la galassia , tra cui conoscere le stelle e le costellazioni nel Centro Galattico .
2

Ottenere una mappa stellare della Via Lattea . È possibile ottenere una mappa stellare da riviste di astronomia , gruppi di astronomia e organizzazioni o dal dipartimento di scienze in una scuola locale . Assicurarsi che questo grafico include costellazioni .
3

Individuare la costellazione del Sagittario . Il Centro Galattico della Via Lattea si trova nelle vicinanze di questa costellazione . La costellazione del Sagittario è vicino alle costellazione dello Scorpione . Si noterà varie altre stelle con il nome di " Sagittarius "
4

studiare questa regione di stelle fino a trovare quella più importante : . Sagittarius A * . Sagittarius A * è una regione di stelle più vicine al centro galattico della Via Lattea . Non sarà in grado di vedere il Centro Galattico stesso, ma si otterrà una migliore idea di ciò che questo settore sembra.