[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come è un Plossl oculare made ​​
? Austriaco GS Plossl sviluppato l'oculare Plossl nel 1860 il suo disegno , che comprende almeno quattro elementi di ottica , è rimasta sostanzialmente oscuro e sconosciuto per circa 100 anni . . Oggi , l'oculare Plossl è molto apprezzato tra gli astronomi a causa delle loro opinioni brillanti e contrasto eccezionale . Produzione
oculari Plössl sono costosi da produrre e costare più di altri oculari .

Buoni oculari Plossl sono costosi da produrre . Hanno bisogno di vetro ottico di alta qualità e utilizzano concava, adattata con precisione e superfici convesse doppietto all'interno dell'oculare . Produttori oculare Plossl utilizzano quattro (talvolta cinque) elementi in vetro fissati in due coppie simmetriche . Questo design rende oculari Plossl suscettibile di riflessioni interne , in modo che richiedono anche un barilotto dell'obiettivo annerito internamente , con deflettori filo . Oculari Plössl ben progettati hanno anche annerito i bordi delle lenti . Produttori di oculari Plossl alta qualità usano anche anti- riflesso multi- rivestimenti in vetro ottico . Oculari Plössl che non includevano questi elementi nel design sono considerate inferiori .
Manufacturing

Una linea di lenti Plossl è stata introdotta nel mercato nel 1980, che erano leader nella telescopico mercato oculare . Da allora , altre aziende hanno seguito , sviluppare e commercializzare le proprie linee di prodotti in fabbrica Plossl oculari .

Lenti

lenti Telescopi richiedono più di una semplice concavo e lenti convesse . Le lenti utilizzate in telescopia sono in realtà acromatica , nel senso che sono fatti di due strati di vetro .