[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riconoscere il Toro nel cielo notturno
Toro è il simbolo del toro , e l'occhio e le corna di un toro sono forme chiave da cercare nella costellazione del Toro . Alcune delle sue stelle sono tra i più brillanti nel cielo notturno , che è uno dei motivi per cui anche gli antichi astronomi , con niente vicino a un potente telescopio , ha scritto su di esso . Il mito narra che il Toro rappresenta un dio che si trasformò in un toro per cercare di catturare una fanciulla . E 'meglio visto durante le winter.Things che ti serviranno
binocolo
Telescope

Mostra Altre istruzioni
1

Dirigere il telescopio o un binocolo per l'orizzonte orientale durante tardo autunno l'inverno . Il Toro è più visibile durante i mesi di dicembre e gennaio . Se avete problemi a Toro , cercare la pioggia di meteoriti Tauride durante il mese di novembre lungo il cielo orientale . Questa doccia è creduto di origine in prossimità della costellazione .
2

cercare un oggetto rossastro nell'angolo sud-occidentale della costellazione . Questo è Aldebaran , l'occhio di colore rosso destra della costellazione . Aldebaran , la 13 ° stella più luminosa , è considerato "l'occhio " del toro e costituisce il punto di una caratteristica forma a " V" di stelle .
3

Guardate in senso antiorario lungo l' orizzonte orientale da Aldebaran per identificare le due stelle luminose Beta Tauri e Zeta Tauri , che costituiscono le "corna" il toro . Essi sono posizionati a nord-ovest di Aldebaran .
4

Cercate il cluster stellare Iadi all'interno della costellazione . Si compone di stelle bruno-rossastro est di Aldebaran e aiuta a formare la testa del toro . Appena a nord ovest di Aldebaran è il Pleiades cluster di sette stelle , che si trova vicino spalle del toro . Anche comunemente noto come le Sette Sorelle , questo cluster è sul retro del toro