[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come guardare il cielo di notte
Osservando le stelle, costellazioni e pianeti nella nostra galassia non è solo per gli astronomi . Guardando il cielo notturno richiede attrezzature molto poco oltre i tuoi occhi ; strumenti aggiuntivi come un telescopio non sono necessarie quando si inizia. Sognare può essere un buon modo per insegnare ai bambini i principi fondamentali di astronomia e loro interesse in ciò che sta oltre il nostro pianeta . E 'anche un'attività interessante per un adulto solitario o di un couple.Things che ti serviranno
Coperte
piccoli cuscini

Mostra Altre istruzioni
1

Ottenere una stella mappa. La mappa stellare vi permetterà di identificare più facilmente stelle , costellazioni e altri oggetti nel cielo notturno . Il miglior tipo di stella map è un planisfero , un particolare tipo di mappa che può essere regolato in modo che corrisponda il cielo notturno alla data e ora specifica.

Ottenere una torcia con una lente rossa Se la mappa stellare non è visibile nel buio . La tinta rossa preservare la vostra visione notturna meglio di una torcia elettrica normale . Se hai già una torcia elettrica normale , è possibile applicare alcuni strati di carta velina rossa alla lente.
2

Raggiungere una posizione con poche luci . I più luci ci sono nella vostra zona, più difficile sarà quello di vedere qualcosa nel cielo notturno . Ciò è dovuto ad un fenomeno noto come inquinamento luminoso . Secondo l'International Dark- Sky Association , il cielo vista all'interno di una grande città dimostra meno di 50 stelle . Nei siti straordinariamente scuro un osservatore potrebbe vedere circa 7000 stelle .
3

Stendere una coperta per terra e laici supino su di esso in una posizione comoda. Sostenere la testa con un cuscino . Consultare la mappa stellare per identificare gli oggetti nel cielo .