[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come visualizzare costellazioni nel cielo notturno Texas
Texas è noto come lo stato stella solitaria e dei suoi spazi aperti rendono ottimi posti per stargaze . L'Unione Astronomica Internazionale riconosce un totale di 88 costellazioni nel cielo notturno , anche se non tutti questi sono visibili dal Texas . Sognare è un'attività divertente per tutta la famiglia e può essere un buon modo per portare i bambini fuori di casa e interessati al mondo intorno them.Things che vi serve
binocolo o telescopio
Stella grafico online abbigliamento caldo
Alimenti e bevande
sedia reclinabile
Torcia
Mostra Altre istruzioni
1

Get attrezzate . Il sito web StarDate , gestito dalla University of Texas ' McDonald Observatory , sottolinea che i tuoi occhi sono l'unico elemento essenziale di attrezzature , ma anche suggerisce di considerare di investire in un binocolo o un piccolo telescopio . Come si sarà fuori porte di notte , portare vestiti caldi , cibo e bevande e una sedia reclinabile per facilitare la tensione sul collo di guardare verso l'alto . Acquista una mappa stellare per aiutare a identificare le diverse costellazioni e portare una torcia elettrica per aiutarti a vederlo . Coprire il raggio con cellophane rosso per evitare di abbagliare da soli nel buio .
2

Scegliere un luogo osservare le stelle . Cercare un posto che è sicuro e idealmente al di fuori delle aree urbane dove l'inquinamento luminoso può oscurare il cielo notturno . Il Dipartimento Parchi del Texas e della fauna selvatica raccomanda Fort Davis , Lago Tawakoni e interruzioni di rame per stargazers .
3

Iscriviti alla newsletter SkyTips del McDonald Observatory . Questa email mensile ti consente di sapere di eventuali eventi celesti visibili dal Texas ( vedi Risorse) .
4

Utilizzare il grafico stella per aiutare a identificare le costellazioni una volta nella posizione prescelta osservare le stelle . Orientarsi con una delle principali costellazioni , come Orione , visibile a sud- sud-est in inverno , o Orsa Maggiore, visibile a nord-est in primavera e ospita il famoso Big Dipper . Una volta che avete trovato questi, utilizzare la mappa stellare per individuare altre costellazioni nel cielo notturno .