[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Definizione di Low Latitude
Gli antichi astronomi sapevano che la terra è rotonda , una sfera , anche se i marinai del medioevo dimenticato ed erano sicuri che la terra fosse piatta . Gli antichi capito come misurare la circonferenza della terra e utilizzato queste informazioni per creare un sistema di cerchi concentrici di dividere la terra in sezioni. Hanno chiamato le linee definite da questi cerchi linee di latitudine . Più tardi geografi assegnati zone superiore , medio e inferiore di nominare i vari gruppi di latitudini . Latitudini più basse sono più vicini all'equatore . Geometria

Ipparco era un antico astronomo greco vissuto intorno al 300 aC . Ha basato la sua ipotesi che la terra è una sfera da quello che sapeva dei corpi celesti come gli altri pianeti del nostro sistema solare . Una volta convinto che la terra è una sfera , è stato in grado di creare una serie di regole che descrivono la geometria delle sfere . Egli è accreditato con suggerendo che una mappa della terra potrebbe essere disegnata utilizzando un insieme di linee della griglia .

Tipi

Pochi anni dopo a circa 225 aC , un altro astronomo greco , Erosthenes , abbastanza calcolato con precisione la distanza intorno alla terra nel suo punto più largo , l'equatore . Una volta che l'equatore è stato identificato , la gente poteva assegnare le linee parallele chiamati latitudine funzione dell'angolo dei raggi del sole . Misurare il sole a mezzogiorno mantenuto costante i calcoli .
Dimensione

Il numero di gradi dall'equatore al Polo Nord della Terra è 90. Ci sono anche 90 gradi dall'equatore al Polo Sud . Quando una linea di latitudine parallela all'equatore è tratto 1 grado dalla linea precedente , la distanza tra le due misure linee a circa 60 miglia nautiche.

Effetti

Latitude zone misurano 30 gradi ogni modo ci sono tre zone di latitudine a nord dell'equatore e tre zone di latitudine a sud dell'equatore . Poiché la misurazione della latitudine dell'equatore è zero gradi , che comprende le zone di latitudine basse . Le zone di latitudine bassi vanno da 0 a 30 gradi nord e sud . Le zone centrali di latitudine vanno da 30 a 60 gradi a nord e il sud e le zone alte latitudini vanno 60-90 gradi nord e sud .

Geografia

zone di bassa latitudine sono caratterizzati da un clima caldo . Parti delle zone di latitudine basse hanno un clima equatoriale . Altri settori hanno climi tropicali o sub -tropicali . Le zone di latitudine basse includono aree umide così come alcune zone desertiche. Nell'emisfero occidentale , Messico, Florida , la maggior parte del Brasile e la maggior parte dell'Africa si trovano nelle zone basse latitudini . Nell'emisfero orientale , tutta l'India , la penisola araba , sud-est asiatico , l'Indonesia e la parte settentrionale dell'Australia sono nelle zone basse latitudini .