[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona la Luna escono di notte ?
La comparsa della luna nel cielo notturno è in realtà la luna riflette la luce del sole verso la Terra . La luna appare a salire su un lato del cielo e cadere a orizzonte sull'altro lato del cielo . Questa è un'illusione basata sulla orbita della luna di terra, la rotazione della terra , e l'orbita della terra intorno al sole. Volto della Luna

Il lato della luna che vediamo nel cielo è conosciuto come il lato vicino . Quando si guarda la luna si vedrà zone più scure e quelle più chiare. Le zone più scure sono chiamati " maria ", o singolare "mare ". Nella traduzione significa " mare " o punti bassi . Gli altopiani lunari sono le quote più elevate della superficie della luna e appaiono più luminosi ai nostri occhi . Il lato della luna che non possiamo vedere nel cielo è conosciuto come il lato più lontano , a volte chiamato il "lato oscuro ".
Movement in the Sky

luna gira intorno alla terra in un'orbita antiorario che dura circa 29 giorni . La terra effettua una rotazione completa sul proprio asse una volta al giorno , e circonda completamente il sole in un anno . Quando la luna sembra provenire di notte all'orizzonte orientale , questa rappresenta la rotazione del pianeta . La luna esce nel cielo come ti trovi fermo sul pianeta e il pianeta ruota . La luna continua ad apparire a muoversi attraverso il cielo come la terra continua la sua rotazione fino a quando la luna è ancora fuori vista .
Moon Phases

Ci sono quattro fasi o quarti alla luna : nuova , crescente , piena e calante . La luna nuova è il momento in cui la luna si vede nel cielo . In questo trimestre la luna è tra il pianeta e il sole e non visibile . Il secondo trimestre , la fase di luna piena , quando la luna si trova di fronte il pianeta dal sole e riflette pienamente la luce del sole . Tra questi due estremi sono il trimestre e fasi di tre quarti . Nella seconda fase la luna appare a forma di mezzaluna . Nel terzo trimestre , i tre quarti della luna è visibile nel cielo .
Luna visibilità

Pochi giorni dopo la nuova fase , la luna sorgerà prima del buio ed essere visibile nel cielo giorno e il cielo notturno . Questo aumento della luna presto durante le ore diurne continuerà fino a pochi giorni prima della luna piena . L'impostazione della luna arriva dopo l'alba durante la fase del terzo trimestre ; si vedrà la luna sull'orizzonte occidentale , mentre il sole sorge a Oriente . Questo continuerà fino a pochi giorni prima che la nuova fase lunare ricomincia .