[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Vedere eruzioni solari negli Stati Uniti del Nord
brillamenti solari sono le espulsioni di materia espulse dal sole alla velocità prossime a quelle della luce . Queste espulsioni producono l'energia di migliaia di bombe atomiche tutto in una volta , e questa energia viaggia verso la Terra che interessano i satelliti e comunicazioni radio e produrre l'aurora boreale . Per vedere i brillamenti solari dal nord degli Stati Uniti , utilizzare due fogli di cartoncino per creare una silhouette sole , guardare il sole con un telescopio con una lente di sole , i video carico dal sito NASA, o utilizzare un telescopio per vedere l'aurora boreale . Cose che ti serviranno
telescopio con lenti da sole
Due fogli di cartoncino nero

Mostra Altre istruzioni
1 Una eclisse solare nel marzo o settembre rende più facile vedere solare razzi .

Usare due fogli di carta da costruzione durante un'eclissi solare per visualizzare le eruzioni solari sporgenti dalla sagoma luna. Mettere un pin di dimensioni foro in un foglio di cartoncino e tenerlo contro la luce delle eclissi solare e focalizzarla muovendolo a distanze diverse da altro foglio . Utilizzare una lente di ingrandimento per visualizzare i bordi della luna per vedere il movimento che rappresenta l'attività solare attivo . Il movimento sui bordi rappresentano brillamenti solari .
2 A aiuti telescopio nella visualizzazione direttamente che avvengono razzi sole .

Guardate il sole direttamente con un telescopio con un ingrandimento ad alta potenza e un obiettivo flitered sole . Più alto è il ingrandimento, più è probabile che vedrà razzi sole . Osservare il sole per almeno 30 minuti a un'ora per darti una possibilità. La superficie del Sole apparirà muoversi in ogni caso ; un flare solare apparirà come un breve salto di luce nello spazio periferico .
3 energia solare polarizza plasma della Terra su base regolare .

Osservare brillamenti solari minori dal nord degli Stati Uniti (Nord Washington e Alaska) dipingendo il telescopio verso il cielo notturno e risolvere al livello della ionosfera carica. Questo strato è sensibile alle fluttuazioni minime della attività del sole , e così piccole eruzioni solari si infiamma questo plasma regolarmente , ma la distanza di eventi tra loro e la loro scarsa frequenza in altre latitudini ( sud del Canada ), significa che devono essere rilevati dai telescopi più sensibili in questa regione .
4 Alaska è il posto migliore per osservare le eruzioni solari colpisce plasma del ionsophere .

Vai a Fairbanks in Alaska e rimanere per almeno tre giorni , che è il tempo consigliato per vedendo quello che viene chiamato l' aurora boreale a occhio nudo da terra . Queste luci sono più brillanti e intense effetto osservabile di brillamenti solari . Intenzione di fare tre notti piene di cielo notturno a guardare almeno un'ora al giorno , preferibilmente tra 09:00 . e 10:00
5 Il sito della NASA segue l'attività e post it del sole in linea ogni 48 ore .

Vai al sito della NASA e vedere l'attività del sole nelle ultime 48 ore. Quando si visualizza la breve video , i lampi bianchi rappresentano brillamenti solari , e questi inviano particelle cariche , alcune delle quali colpiscono la ionosfera della Terra , che a sua volta crea quello che viene chiamato l'aurora boreale .