[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come visualizzare Venere nel cielo notturno
Venere è il pianeta secondo più vicino al Sole nel nostro sistema solare e il più brillante carattere se visti dalla Terra . Il suo vorticoso mantello di nubi rendono particolarmente riflettente. Inspiring nella mitologia e astronomia simili, Venere è particolarmente rinomata per la marcatura morte quotidiana e la rinascita della nostra stella , che lo fa in certi periodi dell'anno apparendo variamente intorno al tramonto o all'alba . A causa della sua luminosità e la prevedibilità della sua posizione , Venere è un bersaglio facile e immensamente soddisfacente per l'astronomo dilettante ed esterni alike.Things viaggiatori che vi serve
binocolo o telescopio

Mostra Altre istruzioni

1

Guarda per Venere ad occhio nudo , binocolo , cannocchiale o telescopio. Quando il pianeta è al suo più brillante , è una delle caratteristiche più evidenti e suggestivi cieli - facilmente apprezzate anche senza l'ausilio di ingrandimento. Ma per studiare più da vicino il pianeta e seguire il suo aspetto cambia , un binocolo o un ambito hanno un valore inestimabile .
2

cercare Venere a ovest subito dopo il tramonto o ad est poco prima dell'alba , a seconda del fase del ciclo del pianeta . La sua convocazione della notte o di giorno, rispettivamente , spiega la sua lunga - e , considerando che è un pianeta , imprecisa - . " Morning Star " moniker di "Evening Star" o Dalla Terra , Venere non è mai osservata per monitorare lontano dal sole . Ma come oscilla dal corpo solare nel suo ciclo regolare , il pianeta persisterà nel cielo più a lungo e più a lungo dopo che il sole è tramontato o prima è salito . Alla massima luminosità , Venere ha una magnitudine visuale di -4.6 , che è molto luminoso davvero . Si mette in ombra qualsiasi altro corpo celeste , fatta eccezione per il sole e la luna , ed è più luminoso il bagliore combinato degli altri pianeti . Infatti , nella sua più audace , Venere può anche proiettare ombre sulla Terra . A volte è anche visibile durante il giorno, soprattutto per gli osservatori che hanno segnato la sua posizione all'alba, quando è più evidente .
3

Traccia fasi del pianeta . Come la Luna , Venere crescere e calare in apparenza dalla Terra come i suoi spostamenti di posizione in relazione al nostro pianeta e il sole. Le sue dimensioni apparenti e magnitudo modifiche , troppo : Venus come mezzaluna sembra più grande e più luminoso di incarnazioni più complete perché il pianeta è più vicino alla Terra nella sua fase " scheggia " . Mentre un telescopio farà le fasi più evidente , ma sono anche evidenti attraverso un binocolo ad alta potenza .
4

Consultare riviste di astronomia , fonti online o software per tenere il passo della località e della fase di Venere ' in qualsiasi tempo.