[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa Stars Look Like ?
Le stelle sono gigantesche masse di forma circolare di gas incandescente alimentati da reazioni nucleari . La stella più vicina alla Terra , il sole , appare molto diverso da quello delle stelle più lontano nello spazio , soprattutto perché è circa un quarto di un milione di volte più vicino a noi . Stars appaiono come punti di luce nel cielo notturno e sono spesso raggruppati in quelli che sono conosciuti come costellazioni . Identificazione

La luce proveniente da una stella spesso sembra muoversi avanti e indietro un po ' . Ciò è causato dalla luce della stella , che passa attraverso l'atmosfera terrestre ed essendo ripiegato , o rifratta . La luce si muove attraverso vari strati di aria che può essere diversa temperatura e densità , provocando la stella di " scintillio ". Pianeti non brillano perché sono più vicino alla Terra e sembrano abbastanza grande da compensare l'effetto scintillante . Stars in testa brillano meno di quelli vicino all'orizzonte a causa del fatto che devono attraversare con più aria di quanto non facciano direttamente sopra di noi .
Time Frame

Il nudo occhio può rilevare solo circa 5.000 stelle . Di questi, solo una frazione può essere visto in un dato momento da un determinato luogo . Un piccolo telescopio rivelerà migliaia di stelle , ed i telescopi più alto - powered può mostrare milioni. Le stelle sono così lontane dalla Terra che questa distanza è misurata in quelli che vengono chiamati anni luce , la distanza che la luce percorre in un anno. La stella più vicina diverso il sole è Proxima Centauri , che è più di quattro anni luce di distanza . Questo significa che quando si vede la luce di questo particolare stella , è iniziato dalla stella quattro anni prima .

Tipi

Il colore di stelle dipende dalla loro temperatura . Stelle bianco-blu hanno una temperatura di oltre 36.000 gradi . Stelle bianche sono da 20.000 a 36.000 gradi . Stelle gialle sono 11.000 a 20.000 gradi , con arancia stelle da 7.500 a 11.000 gradi . Le stelle più cool sono quelle rosse , circa 5.500 gradi .
Caratteristiche

Anche se il nostro sole è 93.000 mila miglia di distanza , appare ancora a noi come un grande orangish sfera di gas incandescente . Il sole potrebbe essere descritto come una stella media , e la maggior parte delle stelle ci apparirebbe esattamente come fa il sole . Stars differiscono per dimensioni , però. Ad esempio , Antares , una stella gigante rossa , si sporgono ben oltre l'orbita della Terra, se dovesse sostituire il nostro sole. Inoltre , alcune stelle sono molto più densa rispetto ad altri .

Considerazioni

Quando le antiche civiltà guardavano verso il cielo , videro varie forme e figure quando hanno collegato alcuni dei stelle . Questi raggruppamenti stelle sono chiamati costellazioni . Alcuni sono familiari , come Orione il Cacciatore , che brilla nella notte d'inverno dell'emisfero settentrionale . Altri sono oscure , guardando molto poco come quello che dovrebbero rappresentare .