[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le nuvole di Magellano ?
Le Nubi di Magellano sono due galassie che possono essere visti solo nel sud del mondo in una notte molto buia . Dalla Terra a occhio nudo , appaiono come macchie nuvoloso nel cielo . Magellan è dato credito per la loro scoperta durante il suo storico viaggio intorno al mondo . Questo nonostante il fatto che le galassie sono stati descritti da molti astronomi di tutto il mondo secoli prima . Identificazione

tra il 1519 e il 1522 , una spedizione guidata da esploratore portoghese Ferdinando Magellano fu il primo a circumnavigare il globo . Quando hanno navigato nel Sud del mondo, i marinai hanno notato due patch nuvoloso nel cielo notturno . Magellano morì durante il viaggio e gli storici credere che fosse improbabile che egli era colui che per primo ha avvistato e registrato l'avvistamento . Tuttavia , dato che era la sua spedizione , le caratteristiche astronomiche divennero noti come le Nubi di Magellano .
Storia

Le Nubi di Magellano erano noti agli astronomi antichi centinaia di anni prima di Magellano navigato . Nel 964 dC , Al Sufi di Persia descritto la loro posizione nel cielo e li chiamò il " bue bianco degli arabi del Sud ", dal momento che potevano essere visti solo nel sud del mondo . Sono stati anche chiamati i " nubecula Maggiore e Minore " di Johann Bayer della Germania. Astronomo britannico John Flansteed semplicemente chiamato "Large Cloud e Piccola Nube ".
Time Frame

Magellan non era un astronomo . Lui ei suoi marinai non aveva idea di quello che stavano vedendo . Le Nubi di Magellano sono in realtà relativamente piccole galassie alla periferia della nostra . In realtà, sono le due galassie più vicine alla Terra . La galassia più grande è di circa 170.000 anni luce di distanza , mentre la galassia più piccola è di circa 190.000 anni luce di distanza . Questo è abbastanza vicino in termini astronomici .
Funzione

astronomi moderni si riferiscono alle Nubi di Magellano come la Grande Nube di Magellano e la Piccola Nube di Magellano . Ciascuno di essi è composto da circa 10 miliardi di stelle , che è piuttosto piccola in termini astronomici . La LMC è circa 1/3 delle dimensioni della Via Lattea mentre il SMC è circa 1/5 della sua dimensione . Le Nubi di Magellano sono asimmetriche e quindi un aspetto molto diverso da quello della forma a spirale della Via Lattea . Gli astronomi ritengono che essi sono legati alla Via Lattea da gas di idrogeno freddo. Le Nubi di Magellano sono anche creduto di essere in movimento verso la Via Lattea e finirà per essere risucchiata e consumato da esso .
Caratteristiche

Le Nubi di Magellano sono popolari con astrofili . Essi sono relativamente facili da trovare e visualizzare su una chiara , notte scura nell'emisfero australe . La Grande Nube di Magellano in cui si trovano le costellazioni Mensa e Dorado . La Piccola Nube di Magellano è visibile nella costellazione Tucana .