[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le migliori posizioni per osservare le stelle
E ' facile prendere il cielo notturno per scontato, ma in realtà è una delle parti più belle del nostro ambiente , che ci permette di guardare milioni di anni nel passato semplicemente girando lo sguardo verso l'alto. Se si desidera trovare la posizione migliore vicino a casa tua per visualizzare le stelle o ha intenzione di pianificare un viaggio con sede in tutto o in parte dalla visione del cielo notturno , considerare alcuni fattori . Identificazione

siete mai chiesti perché i film che ritraggono scintillanti stelle e grilli sembrano essere situato in qualche paese rurale out- of- the-way ? E ' perché è lì che le stelle sono più visti . L' International Dark Sky Association ( IDSA ) cita un impedimento alla stella chiara - visione : inquinamento luminoso umana . In breve , la luce da imprese, automobili , case e fabbriche offusca le stelle nel cielo notturno .

I posti migliori per vedere le stelle, dunque , sono quelli che hanno l'inquinamento meno luce. Mentre non c'è bisogno di viaggiare nei luoghi più isolati al mondo a sperimentare divertente osservare le stelle, il più lontano si sposta dalle principali fonti di luce, come i centri cittadini , migliore è la vista sarà .

parchi e Monumenti

perché tendono ad essere su terreni isolati lontano dalle grandi città , parchi nazionali, parchi e monumenti nazionali sono tra i migliori luoghi del paese per vedere le stelle. Negli Stati Uniti , Natural Bridges National Monument nel sud-est dello Utah , Cherry Springs State Park in Pennsylvania e Clayton Lake State Park nel New Mexico , insieme a molti altri , sono stati designati International Dark Sky Parks dalla IDSA . Altri parchi che sono noti per chiari cieli notturni includono Bryce Canyon National Park nello Utah e Parco nazionale di Carlsbad Caverns in New Mexico .

Meta

Mentre i parchi sono una buona scommessa per osservare le stelle , è anche possibile ottimizzare le vostre probabilità di vedere uno spettacolo di luce naturale da un viaggio in alcune destinazioni in tutto il mondo . Hai bisogno di un'altra scusa per viaggiare alle Hawaii ? Bob Riel del Matador Escursioni dice che posizione isolata delle isole nell'Oceano Pacifico riduce l'inquinamento luminoso . Il Cile è un altro punto caldo per osservare le stelle . Il deserto di Atacama è un'altra opzione se siete in su per un'avventura . In caso contrario , prendere in considerazione il check-in presso l'Hotel Elqui Domos ( elquidomos.cl /english /) in Cile , un hotel astronomico dove è possibile visualizzare il cielo notturno dal letto e prendere parte a visite guidate di astronomia .

città

Sì , le grandi città e città sono alcuni dei luoghi peggiori per visualizzare le stelle , ma a volte è necessario un po 'di cultura con il vostro cielo notturno di visualizzazione. Il IDSA ha riconosciuto alcune città che hanno preso le misure necessarie per ridurre l'inquinamento luminoso e preservare la luce naturale del cielo . Flagstaff, Arizona ; Borrego Springs, California , e Isola di Sark , Isole del Canale , sono stati tutti designati come International Dark Sky Comunità .