[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali Oggetti Altro sono nello spazio Other Than the Sun & Pianeti
? Sparsi in tutto il freddo , vuoto oscuro dello spazio sono centinaia di miliardi di galassie . All'interno di queste galassie sono pianeti con lune , comete , asteroidi , nebulose , stelle come il nostro sole e buchi neri . Sappiamo ciò che è nello spazio da osservazioni effettuate con telescopi e radiotelescopi . Lune

Una luna è un oggetto celeste che orbita attorno ad un pianeta . Lune sono disponibili in un'ampia varietà di formati e composizioni. Lune si possono formare quando campo gravitazionale di un pianeta cattura un oggetto , quando un oggetto separa da un altro , e quando gli oggetti più piccoli si combinano in un corpo più grande . Di solito è possibile vedere la Luna della Terra nel cielo notturno . La Terra non è l'unico pianeta con una luna . Saturno ha 53 lune tra cui alcune lune ghiacciate . Lune di Saturno variano nel formato da circa due a 3200 miglia di diametro.
Cometa comete
di Halley orbita attorno al nostro sole ogni 76 anni.

Comete orbita organismi più grandi come il nostro sole e sono composti di gas congelati, polvere e rocce . Le comete si formano le borse , le regioni esterne di una nebulosa . Quando una cometa si avvicina al sole , una parte di esso si scioglie . La coda di una cometa si crea quando le particelle cariche , vento solare , dal sole spingere lo strato esterno di gas e polvere lontano dal fronte della cometa .

Asteroids
C'è una cintura di asteroidi che corre tra Marte e Giove .

un asteroide è fondamentalmente una roccia nello spazio . Asteroidi non hanno atmosfera e sono troppo piccole per essere classificati come pianeti. Asteroids si formano nella regione interna di una nebulosa in cui è troppo caldo per liquidi e gas a congelare . A differenza di liquidi e gas , metalli e polveri rimangono come un solido, e la gravità li tira insieme per formare un asteroide .
Nebulose
idrogeno gas è indicato come verde , gli ioni di zolfo sono rosso , e l'ossigeno è blu in questa nebulosa .

una nebulosa è una grande nuvola di polvere e gas nello spazio. Le forze gravitazionali tra le particelle di polvere e gas all'interno di una nebulosa li inducono a venire insieme . Questo porta alla formazione di stelle , pianeti, asteroidi e comete all'interno della nebulosa . Alcune nebulose sono stati creati allo stesso tempo, l'universo è stato creato , ma una stella morente può anche creare una nebulosa . La nuvola di nebulosa si è formata dopo una supernova .

Stelle
Il nucleo di una stella può essere caldo come 200 milioni di gradi Fahrenheit .

Stelle si formano quando la gravità provoca polvere e gas di raggruppare . Come si cresce più si guadagna sempre più materiale . Ciò lo induce a diventare più denso e caldo . Alla fine il calore e la pressione farà sì che il gas di idrogeno per formare elio in un processo noto come fusione nucleare . L'energia sprigionata da questo processo è ciò che alimenta una stella e ci permette di vedere esso . La massa di una stella e l'età determineranno quale classe di stelle è .
Galassie
Il nucleo della galassia a spirale NGC 4414 ha vecchie stelle rosse e gialle . I bordi sono più giovani stelle blu . Galassie

consistono di stelle , polveri , gas , pianeti e altri oggetti . Galassie sono classificate come spirale , ellittica o irregolare in base alla loro forma. Le galassie a spirale apparire come un disco rotondo . Come una galassia secoli, gli scienziati teorizzano , cresce in una galassia ellittica . Una galassia ellittica contiene più stelle di una galassia a spirale , ma meno polveri e altro materiale . Una galassia irregolare può essere simile a una galassia ellittica oa spirale composizione , ma le forze gravitazionali di un'altra galassia vicina dà ogni galassia di forma irregolare .
Buchi neri
Un buco nero può sifone materiale lontano da una stella vicina .

un buco nero è un oggetto molto voluminoso e denso . Buchi neri stellari si formano quando una stella massiccia collassa . Un buco nero con la stessa massa della Terra avrebbe un raggio di soli 0,9 centimetri . La forza di gravità è così forte all'interno di un buco nero che nemmeno la luce può sfuggire . Gli scienziati sanno i buchi neri esistono perché possono vedere gli oggetti in orbita attorno buchi neri.

Man -made Oggetti
Abbiamo lanciato oltre 4.000 satelliti in orbita .

Oggetti umanità manda nello spazio può finire come detriti spaziali . Gli esempi includono il guanto che galleggiava via durante la passeggiata spaziale Gemini 4 , una macchina fotografica persa durante il Gemini 10 missione , vecchi veicoli spaziali e scaglie di vernice . La maggior parte di questo detriti spaziali ricade sulla Terra e brucia nell'atmosfera . La NASA stima che ci siano oltre 500.000 pezzi di detriti spaziali .