[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come regolare il fuoco della luce in un riflettore parabolico
riflettori newtoniani sono costituiti da due specchi che catturano la luce proveniente da oggetti distanti e reindirizzano ad un oculare di ingrandimento . Lo specchio primario dotato di una parabolica , o concavo , design specchio. Raccoglie la luce della luna , i pianeti ed altri oggetti astronomici e si concentra in un cono . Il più piccolo , specchio secondario riceve la luce riflessa dallo specchio primario e lo invia all'oculare del telescopio . Mettere a fuoco la luce riflessa con focheggiatore del telescopio di produrre nitide , chiare immagini degli oggetti astronomici . Istruzioni
1

Impostare il telescopio in un luogo buio lontano da forme locali di inquinamento luminoso come lampioni e luci portico .
2

puntare il telescopio a un astronomico oggetto . Scegliere un oggetto luminoso come la luna o una stella , se non hai mai guardato attraverso un telescopio prima .
3

Guardare attraverso il cercatore del telescopio . Regolare l'angolazione e la direzione del telescopio fino ad avere l'oggetto centrato nel campo di applicazione finder .
4

Togliere il tappo di protezione focheggiatore del telescopio . Svitare la vite sul focheggiatore , e inserire un oculare di ingrandimento nel tubo del focalizzatore . Serrare la vite per bloccare l'oculare in posizione . A seconda che l'oculare è di 1,25 o 2 pollici di diametro , potrebbe essere necessario rimuovere l'adattatore oculare 1,25 pollici dal telescopio di inserire un oculare da 2 pollici .
5

Osservare il bersaglio attraverso il oculare di ingrandimento . Regolare l' angolo e la direzione del telescopio se l'oggetto non è centrato nel campo dell'oculare di vista . L'oggetto apparirà sfocata e distorta , perché non hai ancora messo a fuoco il telescopio .
6

Regolare la manopola di messa a fuoco per mettere a fuoco la luce catturata dallo specchio parabolico del telescopio . Ruotare la manopola di messa a fuoco in senso orario e osservare se l'oggetto acuisce nell'oculare . In caso contrario , ruotare l'oggetto in senso antiorario e verificare se l'immagine migliora .
7

Continuare a girare la messa a fuoco in senso orario e antiorario in intervalli più piccoli per perfezionare la qualità dell'immagine . Quando hai il telescopio perfettamente focalizzato , le stelle dovrebbero somigliare puntini e la luna dovrebbe rivelare crateri e altri dettagli .