[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fatti sul primo sbarco sulla luna
Gli Stati Uniti ottengono primo atterraggio navicella spaziale con equipaggio al mondo sulla luna con la missione Apollo 11 . Ciò costituiva uno degli eventi più memorabili del 20 ° secolo e forse il più grande passo avanti l'agenzia spaziale statunitense NASA ha raggiunto. La NASA ha registrato con cura una grande collezione di fatti il primo sbarco sulla luna, alla fine rendendo trascrizioni complete della missione disponibile online . Sfondo

Edwin " Buzz" Aldrin e Neil Armstrong divennero i primi due astronauti per atterrare sulla luna e camminare sulla sua superficie . Sia Aldrin e Armstrong sono nati nel 1930 e servito come piloti nella guerra di Corea , secondo Britannica Pronto riferimento . Sono diventati astronauti nei primi anni 1960 e ha preso parte a missioni Gemini diverse.
Simbolismo

A causa del significato storico dell'evento , il programma spaziale statunitense ha messo una grande quantità di pensato in gesti simbolici della sbarco lunare . NASA indica che il governo aveva inizialmente previsto con una bandiera delle Nazioni Unite , ma ha deciso di mettere una bandiera americana sulla superficie lunare , nonostante le preoccupazioni che potrebbe creare l'impressione di " rivendicare " la luna . L'amministrazione inoltre montata una targa commemorativa sul modulo lunare poco prima della missione è iniziata . La data del primo sbarco sulla Luna aveva un significato simbolico. L' Enciclopedia Encarta indica che l'ex presidente Kennedy ha chiamato per una luna di successo atterraggio avvenire prima dell'anno 1970; lo sbarco avvenuto nel luglio 1969 .

preparazione

missioni svolte nel marzo e nel maggio del 1969 hanno contribuito NASA prepararsi per il primo atterraggio con equipaggio sulla Luna . L'Apollo 9 missione marzo ha condotto le prove delle attrezzature , mentre orbitano intorno alla Terra , secondo l' Enciclopedia Encarta . Due mesi dopo , la missione Apollo 10 orbitato intorno alla luna, la pratica per l'atterraggio nel mese di luglio .
Problemi

La missione Apollo 11 ha incontrato alcuni problemi, ma hanno dimostrato minori rispetto a quelle incontrate da altre missioni spaziali . Encarta indica che i problemi del computer navicella interferito con il primo atterraggio , ma le misure adottate dagli scienziati sulla Terra sono riusciti a risolvere i problemi . Il modulo lunare quasi correva anche il carburante prima di atterrare , in quanto ha evitato un grande cratere .
Aftermath

Apollo 11 è tornato con successo sulla Terra da attracco suo modulo lunare con la Columbia e poi toccare giù nel mare , secondo l' Enciclopedia Encarta . NASA in quarantena gli astronauti per quasi la metà di un mese , verificando che nessun sostanze nocive dalla luna avevano viaggiato indietro con loro .