[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa causa la durata della luce diurna durante l'anno ?
Nella luce del giorno dell'emisfero settentrionale ora sono più lunghi durante l'estate e più corta durante l'inverno . La posizione attuale del Sole sull'orizzonte cambia. Questo porta con sé i cambiamenti caratteristici tempo sperimentato durante le stagioni . Ci sono due cause principali di questo , la posizione della Terra nella sua orbita solare e l'asse naturale della Terra . Orbit

orbite sono i percorso corpi celesti prendono in giro loro, ad esempio , i pianeti orbitano attorno al Sole e lune orbitano i pianeti . Questi sono spesso pensati come percorsi circolari , ma sono in realtà a forma ellittica , o uova . Quando la Terra è al suo punto più vicino al Sole è estate nell'emisfero settentrionale e quando è più lontana è inverno . Quando la Terra è più vicina al Sole è esposto alla sua radiazione solare per più ea maggiore intensità . Questo è il motivo per cui le giornate sono più lunghe e più caldo durante i mesi estivi .
Axis

L'asse della Terra ha un effetto importante sulla durata dei giorni e l' posizione del Sole sull'orizzonte . Durante l'inverno l'asse terrestre si inclina l'emisfero Nord lontano dal sole. Ciò si traduce in giornate più corte e la posizione bassa del sole. Questo è il motivo per cui in Canada , Alaska e Scandinavia ci sono alcuni mesi in cui il sole non si vede affatto . Mentre l'emisfero meridionale è sempre più inclinato verso il Sole , le sue temperature annuali sono molto più alti in media più sopra l'equatore .

Solstizi

Il Vernal e Equinozio d'autunno sono giorni durante l'anno in cui il giorno e la notte sono esattamente 12 ore di lunghezza . Questi segnano non solo i mesi tra autunno e inverno e primavera e l'estate , ma anche si verificano a metà strada dell'orbita della Terra intorno al sole.

Daylight Savings

Se gli orologi rimasto lo stesso la variazione di ore di luce sarebbe ancora verificarsi , ma l'introduzione di ora legale esagera questi cambiamenti. L' idea in origine era così sarebbe più chiaro la mattina presto che consentono agli agricoltori di tende colture. Questo è il motivo per cui gli orologi vanno avanti in primavera e tornare alla normalità in autunno, dopo il raccolto è stato raccolto .