[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare uno schermo Sega Nomad
Sega Nomadi sono piccoli portatili console di gioco che eseguono le cartucce Sega Genesis e Sega Saturn regolari . Il Sega Nomad ha uno schermo di plastica spessa che spesso possono graffiarsi o incrinato . Sostituzione di questi schermi è abbastanza semplice task.Things che ti serviranno burro
Dull coltello di metallo
scotch
schermo Sostituzione del gruppo colla o colla falegname bande
gomma
Mostra Altre istruzioni
1

Far scorrere delicatamente il coltello nel punto tra lo schermo e il corpo in plastica . Gradualmente applicare la pressione e muovere il coltello su e giù finché la colla appiccicosa che tiene lo schermo in posizione dà .
2

Spostare il coltello per un secondo angolo e farla scorrere tra lo schermo e il corpo in plastica . Wiggle il coltello intorno fino a quando lo schermo dà e ripetere questo ogni paio di centimetri fino a quando è possibile sollevare l'intero schermo fuori dal corpo in plastica del Sega Nomad .
3

Usare un pezzo di scotch per rimuovere eventuali capelli o detriti che cadde nel Sega Nomad . Non premere sui cristalli LCD . Basta far scorrere il lato adesivo del nastro lungo lo schermo LCD in modo che cattura tutto ciò che non dovrebbe essere all'interno .
4

Mettere una piccola quantità di colla assemblea che normalmente viene fornito con la sostituzione Sega Nomad schermi lungo il bordo di plastica intorno allo schermo LCD . Fare attenzione a non far arrivare sullo schermo vero e proprio. Se non si ha accesso alla colla di montaggio usare la colla di qualche falegname .
5

Far scorrere la sostituzione dello schermo verso il basso nello slot , premendolo sicuro contro il corpo in plastica . Avvolgere un elastico attorno al Sega Nomad modo che si sta tenendo lo schermo nel corpo in plastica . Avvolgere l'elastico tante volte quanto necessario per mantenere lo schermo premuto nel sistema e metterlo da parte in modo che la colla possa asciugare.
6

Togliere gli elastici e tenere il sistema testa in giù per fare in modo che lo schermo non cadere. Se lo schermo cade dovrai né spingerlo indietro e dare la colla più tempo ad asciugare o applicare più colla sul bordo interno dello schermo .