[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come individuare il Constallation Gemini
Gemini è una costellazione visibile dal tardo autunno a primavera nell'emisfero settentrionale . Astrologi antichi vedevano la costellazione come una coppia di figure umane si tengono per mano , ed è collegato ai gemelli mitologici Castore e Polluce . La costellazione è dominata da due stelle luminose che portano i loro nomi , e può essere posizionato con alcuni punti di riferimento ben visibili . Istruzioni
posizionamento Gemini Utilizzando Orione come guida
1

Individuare la costellazione di Orione . Orion è segnato dalle tre stelle luminose che formano la cintura , ed è una delle costellazioni più visibili nel cielo invernale .
2

Rintraccia il nord-ovest da Orion fino a incontrare due stelle luminose inclinate verso il basso in un angolo di sud-est. Questi sono Castore e Polluce , e formano le teste delle figure gemelle .
3

Rintraccia sud-est da Castore e Polluce per tracciare il resto della costellazione .

Individuazione Gemini Uso l'Orsa come guida
4

Individuare l'Orsa Maggiore . Il Grande Carro è un gruppo distintivo di stelle simile a un mestolo piazza con un manico curvo .
5

Tracciare una linea immaginaria tra le due prime stelle del manico del Grande Carro alla stella che formano l'angolo anteriore inferiore della coppa .
6

Estendere questa linea fino ad incrociare una stella luminosa . Questo è Polluce , la stella più luminosa in Gemelli , e sarà proprio accanto a un'altra stella luminosa , Castore .
7

Rintraccia il sud-est di Castore e Polluce per rintracciare il resto della costellazione .