[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Strumenti utilizzati in Astronomia Ricerche
Per insegnanti, studenti e altre persone che desiderano indagare l'universo letterale di astronomia , esistono molti strumenti per aiutare nella ricerca della conoscenza . Questi strumenti pongono informazioni su Internet per indagare l'esistenza di pianeti che orbitano intorno ad altre stelle , oltre il Sole , o per studiare asteroidi e trova sulla mappa il loro corso , per stabilire se costituiscono una minaccia per la Terra . Questi strumenti online offrono i fatti e lasciare l'inchiesta allo studente , e sono utilizzati in combinazione con gli strumenti fisici utilizzati dagli astronomi di sondare l'universo. Galaxy Zoo

Il prodotto delle immagini dal telescopio Hubble ruota attorno a individuare galassie dalla forma per determinare le loro origini. Questa indagine sulla esistenza di galassie diventa possibile grazie alla potenza del telescopio Hubble e la sua capacità di eseguire la scansione dal nell'universo . Il Galaxy Zoo richiede le competenze di osservazione a rivedere e classificare le galassie .
Astronomy Village

Sviluppato dalla NASA Aula del futuro programma , questo CD- ROM basata programma multimediale offre 10 diverse indagini allo studente . Mirato al nono grado studenti di scienze della terra , le indagini riguardano materie come sconosciute stelle vicine . Concesso l'accesso a una ricchezza di informazioni , lo studente , con l'assistenza di un tutor , indaga la materia , esegue simulazioni e utilizza un osservatorio virtuale , con il risultato finale di una presentazione dei fatti e delle conclusioni .


Luna Zoo

struttura offre immagini da Lunar Reconnaissance Orbiter della NASA , questo strumento consente l'esplorazione della luna. Le immagini forniscono dettagli che permettono di indagine delle regioni della luna e le loro caratteristiche . Tale indagine porta a scoperte sulla superficie lunare e la sua storia e le origini .
Telescopio ottico

Il telescopio ottico offre sia l'astronomo inizio a casa, e il grave astronomo al lavoro, la possibilità di vedere gli oggetti che l'occhio umano non può vedere , e di ingrandire gli oggetti visibili, come la luna . La potenza del telescopio sta nella lente e il suo diametro --- maggiore è il diametro , più luce viene fatto entrare Diametri , o apertura , sono generalmente elencati in pollici o millimetri (mm) . Ad esempio , un telescopio di dieci pollici sarà anche 254 millimetri .
Telescopi di radio

Un attrezzo del astronomo professionista , spesso visto in array di grandi dimensioni o banche , il sonde radiotelescopi spazio per le onde radio invisibili . Radio astronomia trae le sue origini al 1932 , quando Karl Jansky scoprì un rumore che ha determinato non era di origine terrestre . Per catturare le onde radio lunghe e deboli , il piatto del telescopio radio deve essere grande , così gli scienziati hanno continuato a costruire ancora più grandi radiotelescopi . In New Mexico 27 piatti , montati su guide per il movimento , compongono il Very Large Array ( VLA ) , che lavorano insieme per catturare il maggior numero di informazioni possibili .
Spettroscopio

An dispositivo ottico che divide la luce nelle sue varie lunghezze d'onda , o spettro di colori , lo spettroscopio è usato in astronomia per studiare la luce di oggetti nello spazio . L'analisi dettagliata della luce e lo spettro prodotto fornisce informazioni sulle dimensioni , temperatura, densità e il movimento degli oggetti .