[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Bakugan design Giochi
" Baku " in giapponese significa " esplodere " e " gan " significa "sfera ". Giochi di Bakugan , sulla base del anime spettacolo giapponese , sono progettati con le palle che si aprono , trasformandoli in personaggi chiamati con i punti del corso e poteri . Tre teste Dragonoid , Paura Ripper e bronzo Attacco Bakugan sono esempi di progettazione Bakugan . Bakugan Brawlers sono progettati per il campo di battaglia all'interno del gioco Bakugan . Disegni Bakugan gioco online permettono ai giocatori di godersi il gioco interattivo . " Bakugan "

Puoi giocare " Bakugan " senza scaricare software a Pictogame linea ( pictogame.com ) . Utilizzare il pulsante sinistro del mouse per sparare i vostri nemici in questo gioco veloce . Evitare i loro colpi, che appaiono in rosso. Completare i principali risultati di ogni livello per il progresso all'interno del gioco .

" Bakugan Balls "

" Bakugan Balls" offre un tocco educativo per il gioco . Trovato a idee di gioco per i bambini online ( gameideasforkids.com ) , il gioco incorpora la matematica nel concetto Bakugan . I bambini devono fare clic sulla risposta corretta al problema di matematica per innescare la prossima battaglia mossa , come due palle Bakugan combattono su una griglia di battaglia virtuale.
" Pokemon vs Bakugan "

" Pokemon vs Bakugan " potrebbe rispondere alla domanda : "Chi vincerebbe in una battaglia tra Pokemon vs Bakugan " Vari Pokemon , come Dialga e Palkia , hanno competenze che sembrano più forte di un Bakugan di . Tuttavia, questo gioco si trova a Sploder on-line ( sploder.com ) , e Bakugans fare " ' Splode ", così , solo il gioco rivelerà il vincitore .
" Bakugan Battle"

Grande Scimmia Arcade on-line ( bigmoneyarcade.com ) presenta " Bakugan Battle ". Fare clic su "Start " per accedere al Bakugan Arena e di scegliere il vostro Bakugan Brawler . Una volta scelto il Brawler , si entra nel Battle Arena . Premere la barra spaziatrice per ruotare la Brawler al momento giusto , al fine di ricevere velocità dal " Speed ​​Meter ". La pallina si fermerà su un " cancello Carta ". L'avversario rotolerà il Brawler e inizia la battaglia .