[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare il maggio Costellazione zodiacale Toro
Toro il Toro è una costellazione zodiacale associato con il mese di maggio nei circoli astrologici . Una delle costellazioni più facili nel cielo di identificare , Toro è pieno di interessanti oggetti celesti . Un paio di binocoli rivelerà alcune belle attrazioni entro i confini di questo articolo group.this stelle vi aiuterà a identificare le varie caratteristiche del Toro i Bull.Things che ti serviranno
Prato Sedia
Binocolo
Flashlight

Mostra Altre istruzioni
1

andare su una chiara notte d'inverno nelle latitudini settentrionali e cercare Toro. E ' a nord est di Orione il Cacciatore e sembra effettivamente carica il grande Orion . E ' facilmente riconoscibile per la sua forma a V e ha al suo interno le Sette Sorelle o le Pleiadi , spesso scambiato per il Piccolo Carro . Faccia a sud est a circa 8:00 e non si può assolutamente mancare Orione e Toro .
2

Cercare la stella rossastra Aldebaren . Una delle stelle più luminose nel cielo invernale , Aldebaren è uno degli occhi del toro . Si trova sulla linea inferiore del V , che comprende la testa al toro . Aldebaren può essere individuato tracciando una linea da sinistra a destra attraverso la cintura di Orione e in seguito fino a Aldebaren , la prima stella luminosa si arriva a .
3

Spot Iadi . Le Iadi sono ciò che è noto come un ammasso stellare aperto . Si tratta di 150 milioni di anni luce di distanza , il che significa la luce che si vede da loro li lasciò 150 milioni anni fa. Le Iadi costituiscono la maggior parte della forma a V che è il volto dello Zodiaco costellazione del Toro e sembrano includere Aldebaren , ma quella stella luminosa in realtà è molto più vicino alla Terra rispetto alle Iadi e non fa parte del cluster .

4

percepire le Pleiadi . Toro ha non uno ma due ammassi aperti in esso . Le Pleiadi sono circa la distanza di un pugno accolto da Aldebaren , a cavallo sul quale sarebbe la parte posteriore del toro celeste . Essi hanno la forma di un piccolo mestolo e appaiono ad occhio nudo sia in numero di sette . In realtà, ci sono centinaia di stelle in questo gruppo . Composto relativamente " giovani" stelle blu , le Pleiadi è stimato in circa 100 milioni di anni .
5

Amplia la tua vista fuori dalla V alla punta delle corna . Da ciascuna estremità del volto V del toro è una stella che rappresenta le estremità delle corna del Toro . Queste due stelle completano la costellazione . Se non sapevate che il Toro era un toro si vedrebbe come un gigante Y, sporgendosi verso sinistra .