[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
An Introduction to Astronomy
Non c'è bisogno di essere uno scienziato per godere astronomia. Le basi sono facili da imparare , e si possono applicare alla propria osservare le stelle . Il sole , la luna , i pianeti e le stelle sono tutti disponibili per l'osservazione nel vostro giardino . Caratteristiche

astronomia è lo studio di qualsiasi organismo di fuori della Terra . Questo include le stelle, i pianeti , il sole , la luna , le comete , asteroidi e galassie . Strumento più comune del astronomo è il telescopio , anche se è possibile utilizzare altri strumenti come binocoli, mappe e telecamere. Telescopi vanno da piccoli , strumenti portatili , ai telescopi giganti sulle cime delle montagne , ai telescopi spaziali in orbita intorno alla Terra .
Storia

astronomia è una delle scienze più antiche , con le osservazioni fatto dai Babilonesi più di 3.000 anni fa. Anche se quasi tutte le culture del mondo aveva qualche studio astronomico , la base per la moderna astronomia apparso tra studiosi greci tra il 700 aC e il 100 dC . Astronomia sviluppato tra gli studiosi arabi del Medio Oriente e in seguito tra gli studiosi europei del Medioevo e del Rinascimento . L'invenzione del telescopio nei primi anni del 17 ° secolo e le osservazioni della successiva rivoluzione scientifica hanno contribuito portare l'astronomia di oggi.

Tipi

astronomia moderna ha diversi indirizzi di studio . Alcuni astronomi si concentrano sul nostro sistema solare , osservando oggetti abbastanza vicino per lo studio dettagliato . Altri astronomi usano la fisica e la matematica per conoscere la struttura delle stelle e galassie lontane . Astronomia si occupa anche con l'età e la struttura dell'universo . Gli astrofili studiano molti di questi stessi oggetti nello spazio , ma in genere non usano più la matematica o la fisica nel processo .
Dimensione

astronomia moderna è caratterizzata da distanze estreme e tempi . Lo spazio è ampio , con le distanze tra le stelle quasi incomprensibili per noi . La nostra stella più vicina , il sole , è di 93 milioni di chilometri . Ma questo è niente in confronto alla distanza alla prossima stella più vicina , Proxima Centauri . Quella stella è di circa 4 anni luce , o 25.000.000.000.000 miglia , da noi . Le età degli oggetti studiati in astronomia sono incredibili , così , con le stelle vivere e morire nel corso di miliardi di anni (il sole è di circa 5 miliardi di anni ) .
Identificazione

Per iniziare in astronomia , è necessario essere in grado di identificare alcune stelle , costellazioni e pianeti . Usare le mappe del cielo per individuare stelle e costellazioni . Assicurarsi che le mappe siano accurati per la posizione (è necessario conoscere la latitudine ), e per il periodo dell'anno ( stelle sorgono e tramontano in tempi diversi durante l'anno ) . Pianeti cambiano le loro posizioni nel cielo continuamente , quindi è necessario cercare la posizione di un pianeta ogni notte in modo da trovare. Risorse online forniscono informazioni up-to - date sui pianeti .