[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Dati importanti sul Liocorno Constellation
. Gli Monoceros costellazione , noto anche come la costellazione unicorno , è stato ufficialmente tracciato da astronomo tedesco Jakob Bartsch nel 1624 Gli scienziati hanno trovato la prova che la costellazione è stata menzionata già a partire dalla metà del 1500 dallo storico Joseph Justus Scaligero . Monoceros è stato adottato dall'Unione Astronomica Internazionale nel 1930 e rimane nella sua lista di 88 costellazioni , al momento della pubblicazione . Il Constellation

Monoceros , il cui nome si traduce in " unicorno ", è una costellazione relativamente debole che si compone di quattro stelle principali e confina con diverse costellazioni , tra cui Gemini , Hydra e Orion . Oltre alle sue quattro stelle principali , la costellazione contiene 32 altre stelle minori all'interno dei suoi confini . Monoceros si estende su 482 gradi quadrati di cielo ed è visualizzato la meglio durante il mese di febbraio da 75 gradi e meno -85 gradi di latitudine , che comprende gran parte degli emisferi nord e sud . A differenza di altre costellazioni , che prendono il nome di personaggi mitologici , Monoceros ha alcuna mitologia associata.
Meteor Shower

La costellazione Monoceros è associato con una doccia annuale di meteore chiamato Monocerids . La doccia si svolge nei pressi del confine della costellazione dei Gemelli e produce circa 12 meteore per ora al suo apice , che è su o intorno 10 dicembre di ogni anno. Anche al loro picco , i Monocerids sono debolmente visibili e sono meglio visti quando la luna è al suo più debole o non si vedono affatto .
Stelle

quattro stelle principali della costellazione Monoceros includono Alpha Monocerotis , Beta Monocerotis , Epsilon Monocerotis e Star di Plaskett . Alpha Monocerotis si trova a circa 144 anni luce dalla Terra , è stimato essere 11 volte più grande del nostro sole ed emette più di 60 volte più energia . Beta Monocerotis è un ammasso stellare triplo che è 690 anni luce dalla Terra ed emana fino a 3.200 volte l'energia del nostro sole. Epsilon Monocerotis è una coppia stella doppia situata 115 anni luce dalla Terra ed è circa otto volte più grande del nostro sole. Star di Plaskett è stella più luminosa della costellazione , è di circa 100 volte le dimensioni del nostro sole e si trova a circa 6.600 anni luce di distanza .
The Unicorn

Anche se l'unicorno non è si trovano in qualunque mitologia registrata , come il greco o romano , è menzionato in un assortimento di reperti storici , tra cui la Bibbia , arte religiosa e reperti storici naturali . Secondo gli astronomi Heinrich Wilhelm Olbers e Ludwig Ideler , Monoceros potrebbero essere stati originariamente denominato "Second Horse" nelle classifiche costellazione del 16 ° secolo . Un unicorno è pensato per essere un cavallo con un corno che vive ai margini della sfera celeste della Terra , il roaming piano dell'eclittica del pianeta o il percorso dell'orbita intorno al sole. E 'questa tradizione che si crede di essere stato il ragionamento dietro il nome Monoceros ' .