[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come usare un Meade F6.3 Focal Reducer
Il riduttore di focale Meade F6.3 è un accessorio telescopio offerto da Meade Instruments Corporation , un produttore di telescopi e altri prodotti ottici statunitense .
La principale applicazione di riduttori di focale Meade è astro -imaging attraverso Meade o Celestron Schmidt -Cassegrain telescopi ( SCTs. ) Un riduttore di focale comprime il cono di luce che esce dal telescopio , trasformando così un SCT F10 standard per F6 .3 . Come risultato, il tempo di esposizione viene abbreviata per qualsiasi telecamera perché più luce viene concentrata per unità di superficie . Il campo di vista vista da un dispositivo ad accoppiamento di carica elettronica ( CCD) è effettivamente aumentato da più di campo adatta sul chip CCD . Un riduttore di focale aumenta anche la dimensione del campo visivo in un ambito Schmidt -Cassegrain , ma l'ingrandimento è reduced.Things che vi serve
Camera T - adattatore
T - anello specifico per la marca della telecamera

Mostra Altre istruzioni
Astro - Imaging Application
1

Rimuovere il cappuccio protettivo dalla cella dello specchio primario nella parte posteriore del telescopio . Infilare il riduttore di focale sulla cella e serrare a fondo , facendo attenzione a non toccare le lenti .

La filettatura maschio sulla estremità di uscita del riduttore di focale corrisponde il filo sul retro del telescopio , in modo che altri accessori può semplicemente infilare su di esso .
2

Infilare l' adattatore a T sul riduttore di focale , quindi infilare il T -ring sul T - adattatore .
3

Infilare l' estremità di uscita del T - ring sulla fotocamera . Si noti che il T - ring deve essere specifico per il marchio macchina fotografica e che alcune fotocamere digitali possono richiedere ulteriori accessori . Ad esempio, una fotocamera senza l'obiettivo filettato richiede dispositivi di fissaggio specifici alla telecamera .
4

Verificare che tutti i collegamenti siano ben stretti . Il telescopio è pronto per l' astro -imaging .
Applicazione Visual
5

Infilare porta-oculare del telescopio sul riduttore di focale e stringere saldamente .

6

Inserire un oculare nel supporto oculare e stringere la vite. Il telescopio è ora pronto per l'osservazione visuale .
7

Notare che l'ingrandimento telescopio prodotto con qualsiasi oculare è ridotto al 63 per cento e il diametro del campo visivo sarà aumentato di circa la stessa quantità .
8

Ridefinire il telescopio ; questo può richiedere un notevole movimento del focheggiatore in quanto rapporto focale del telescopio è stato cambiato da F10 a F6.3 .