[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Facile Stelle a vedere di notte
Le stelle si vedono di notte non rappresentano nemmeno una frazione significativa del numero di stelle nell'universo , Secondo il sito web Universe Today , gli astronomi stimano che ci sono 200 sestilioni stelle nell'universo . Gli astronomi misurano le distanze spaziali in termini di un anno luce - la luce di distanza percorre in un anno ; stelle che si trovano nel raggio di diversi anni luce dalla Terra appaiono più luminoso di quelli più lontani . Alcune delle stelle più visibili sono lievitati fino a proporzioni gigantesche perché si stanno avvicinando ai confini della loro vita. Stelle bianco-bluastro emettono più calore e la luce di colore rosso- arancio stelle , ma stelle più calde spesso vivono una vita più breve , rapido e furiosamente bruciando le loro forniture di idrogeno per produrre elio , liberando così estrema quantità di calore e di luce . Sirius
Sirio è la stella più luminosa della costellazione del Cane Maggiore .

Solo il Sole , la Luna , Venere e Giove eclissi Sirio , la stella più luminosa visto dall'emisfero settentrionale . Secondo EarthSky.com , Sirius appare chiara perché si trova a soli 8,6 anni luce di distanza ed emana più di 26 volte la quantità di calore e di luce come il sole.

Serate invernali costituiscono il momento migliore per vedere Sirius , che è facilmente reperibile individuando la costellazione invernale cospicuo , Orione , il cacciatore . Il cacciatore si alza alto nel cielo inverno australe e può essere identificato da tre stelle luminose allineate alla sua cintura e due stelle più luminose nella sua ascella destra e il piede sinistro . Per individuare Sirius , tracciare le tre stelle della cintura di linea in basso a sinistra del vostro campo visivo ; Sirio è la stella più luminosa della zona.
Canopus

Un vero e proprio gigante , Canopus ha un diametro che può ospitare 65 soli, secondo il sito web EarthSky . Canopus non supera mai i 37 gradi di latitudine nord , il che significa molte regioni dell'emisfero settentrionale non vedere mai la seconda stella più luminosa del cielo . Anche se Sirius appare più luminoso , Canopus in realtà sarebbe più luminoso se entrambi sono stati collocati alla stessa distanza dalla Terra . Canopus è così brillante che una volta è stato utilizzato per la navigazione notturna . Una volta che si macchia Sirius nel cielo meridionale , abbassare lo sguardo verso la prossima stella più luminosa , e sarete alla ricerca di Canopus , che emana 15.000 volte la luce del sole.
Arcturus

allo stato attuale , Arturo è al suo più vicino al Sole ; entro un anno e mezzo milione da oggi, la stella sarà difficilmente visibile dalla Terra . Come osservato al sito SolStaion , Arcturus può essere effettivamente formata in una galassia adiacente ma è diventato incorporato nella Via Lattea , quando le due galassie in collisione e divenne uno .

Legg scuola media Planetarum in Michigan dà buone indicazioni per trovare Arcturus . Trova l'Orsa prima . Parete nord , e in una regione relativamente priva di stelle brillanti , vedrete sette stelle disposte come un mestolo , con quattro stelle che costituiscono la parte ciotola e tre si estende nel manico . Secondo l'aiuto della memoria , "Arc di Arturo, poi la velocità a Spica ", estendendo l'arco del manico varie lunghezze , si raggiunge la brillante Arturo.
Alpha Centauri

realtà fatta di un complesso di due stelle , Alpha Centauri fa parte della costellazione del Centauro , il centauro . Luminosità di Alpha Centauri deriva dalla sua vicinanza al sole. Secondo EarthSky.com , se si faccia sud , Alpha Centauri apparirà bassa sull'orizzonte quando si vede in alto Arcturus sopra la vostra posizione . Tuttavia, chiunque nord della Florida o che vivono in Egitto non sarà in grado di vederlo .
Vega

Vega , la stella più luminosa della costellazione della Lira , la lira , le forme uno dei tre vertici del " triangolo estivo ". SolStation.com spiega che se si faccia nord sulla sera tarda primavera, si potrà osservare Vega che sorge sopra l'orizzonte a destra . Durante le serate dei mesi autunnali , Vega avrà già salito molto in alto . Circa 12.000 anni fa , bluastra Vega era il "North Star", la star designata che si trova quasi direttamente al di sopra della Terra Polo Nord ; Attualmente , tale designazione appartiene alla più dimmer Polaris .
Capella

Persone che vivono negli Stati Uniti e in Europa possono vedere Capella tutto l'anno. Capella è composto da due stelle la cui superficie le temperature si avvicinano a quella del Sole , ma sono un po 'più grande . Secondo EarthSky.com , Capella , che significa " capra " in latino , si trova vicino a tre stelle dimmer che gli astronomi designano " i bambini ". Per trovare Capella , individuare l'Orsa Maggiore . Seguire la linea delle due stelle nella parte superiore della ciotola e estendere la linea che collega le stelle per puntare direttamente a Capella , osserva il sito Legg Scuola Media Planetarium .
Rigel e Betelgeuse

Rigel e Betelgeuse appartengono alla costellazione di Orione , con l'ex seduta al piede sinistro di Orione e la seconda formare la sua ascella destra . Secondo Arnold Lesikar , gli astronomi indicano Betelgeuse come la stella alfa , o stella più brillante , in Orione , anche se Rigel splende luminoso . Questo errore di denominazione può essere stata fatta perché Betelgeuse svanisce e illumina , si restringe e si gonfia in cicli, a volte appaiono più luminoso di Rigel . Betelgeuse , una stella supergigante rossa 650 volte più grande del Sole , è nella sua fase finale di morte ; astronomi ritengono che Betelgeuse andrà supernova , o esplodere , imminente . Bluastro Rigel è 40.000 volte più luminosa e 60 volte più grande del sole.