[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare aprile Costellazione zodiacale Ariete
Ariete è una costellazione zodiacale associato con il mese di aprile in astrologia . Il primo segno dello Zodiaco , Ariete sembra niente come quello che dovrebbe essere , un ariete . Tuttavia, è possibile identificare Ariete nel cielo notturno utilizzando alcune sue costellazioni vicine come guide . Istruzioni
1

Cercare Aries in inverno. Si tratta di una costellazione difficile da vedere se non si dispone di tempo sereno . Ariete sorgerà ad est ed è meglio identificato intorno 21:00
2

Cercare il giallastro Hamal . Ariete è semplicemente un piccolo gruppo di stelle che sembra niente come una pecora . Tuttavia , esso ha una stella semilucido chiamato Hamal . Hamal è luminoso solo in confronto ai suoi dintorni , ma è la caratteristica distintiva quella dell'Ariete . Se potete trovare Hamal , hai praticamente identificato Ariete . Hamal si trova a ovest della grande piazza di Pegaso e nord-est del Toro il Toro , che ha una forma a " V" ad esso .
3

Utilizzare le Sette Sorelle come guida per Hamal . Questo gruppo di stelle , noto anche come le Pleiadi , alza presto nel cielo invernale , ed è spesso scambiato per il Piccolo Carro . Ha l' aspetto di un piccolo mestolo , e le stelle sono strettamente raggruppati . Hamal e Ariete sono appena a est delle Pleiadi .
4

Prova a vedere il Triangolo . Triangolo , una piccola costellazione a forma di un tirangle , è appena sopra le stelle dell'Ariete . E ' rivolta verso il basso verso l'orizzonte sud-est . Per quanto piccola che sia, Triangolo è molto più facile da individuare rispetto Ariete ed è un buon " bussola " per trovare la Ram .
5

Quando individuate Hamal , guarda a sud-est chiudere entro il prossimo stella dell'Ariete . Dopo di che , guarda verso il basso dalla seconda stella e avrete visto tutto quello che c'è da vedere di questa costellazione zodiacale aprile .