[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è il pianeta più vicino alla Terra ?
Venere è il pianeta più vicino alla Terra e la seconda più vicina al sole. E ' stato chiamato dopo la dea romana dell'amore ed è spesso indicato come pianeta gemello della Terra a causa delle loro dimensioni e composizione simili . L'atmosfera di Venere è pieno di nubi di anidride carbonica e la superficie è un deserto secco. Recente mappatura della superficie di Venere rivela di essere un relativamente giovane pianeta che una volta era ed è attualmente pieno di vulcani . Geografia

La massa di terra di Venere è in due parti che sono stati etichettati come i continenti . Ishtar Terra si trova a nord del cratere e prende il nome per il dio babilonese dell'amore . Aphrodite Terra è a sud e prende il nome dalla dea greca dell'amore . Ci sono prove che un oceano una volta esisteva su Venere , anche se è stato evaporato da tempo allora . La superficie , di conseguenza , è secco e umido e ci sono prove di un gran numero di vulcani , tra cui 167 vulcani giganti che si estendono su più di 100 km di diametro .
Dimensione

il diametro complessivo di Venere è 0,949 volte le dimensioni della Terra . Ciò significa che è solo un pelo più piccolo nel grande schema delle cose . Per quanto riguarda la massa di Venere , è 81,5 per cento quella della Terra . Le formazioni rocciose uniche , noto come Ferras , che corrono lungo la superficie del pianeta sono circa 20-50 km di diametro , piatta e forma come una frittella . Sulla massa di terra settentrionale di Ishtar Terra è Maxwell Montes , la montagna più alta su Venere , che si trova a 11 km sopra il livello di superficie.
Caratteristiche

Venus ha una serie di caratteristiche uniche che lo rende un segno distintivo del sistema solare. Oltre alla sua superficie incredibilmente vulcanica , che è stato probabilmente causato da una mancanza di movimento fra placche tettoniche , ha una nuvola rivestimento di biossido di zolfo spessore . Questo riflette gran parte della luce solare che riceve , il che significa che la sua superficie non è ben illuminato . C'è un'abbondanza di gas serra in atmosfera di Venere ' , che lo rende il pianeta più caldo del sistema solare a causa di enormi quantità di calore che rimangono intrappolati tra le nuvole e la superficie .
Time Frame

Venere è più vicina al Sole rispetto alla Terra , quindi ci vuole meno tempo per completare una rotazione intorno, che equivale a circa 224,64 giorni . Inoltre rende il passaggio più vicino alla Terra , con la distanza minima tra loro che sono 41.000 mila chilometri . Questa è chiamata la posizione di " congiunzione inferiore " e si verifica una volta ogni 584 giorni . Nonostante la sua orbita veloce intorno al sole , Venere ha la rotazione più lenta di qualsiasi pianeta . Si fa un giro completo ogni 243 giorni , il che significa che occorre più tempo per farlo di quanto non faccia per orbitare intorno al sole.
Potenziale

Si è parlato su Venus ' potenziale come futuro luogo di colonizzazione . A causa del calore intenso e la pressione sulla superficie del pianeta , la tecnologia attuale non sarebbe in grado di creare una colonia permanente , sebbene molti scienziati credono che le future città galleggianti potrebbe essere costruito . Poiché le condizioni dell'atmosfera circa 50 chilometri dalla superficie sono più simili a quella della Terra , essi teorizzano sarebbe possibile creare una soluzione di lunga data lì , così come volare gli aerei con equipaggio in atmosfera di Venere in future missioni spaziali .