[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Origine della costellazione dello Scorpione
Scorpione , o Scorpius come viene talvolta chiamato , è una delle costellazioni più antiche e più luminose conosciute nel cielo notturno . Il suo nome deriva da una leggenda mitologia greca su uno scorpione che è stato inviato per uccidere il dio Orione. E 'usato in astrologia e l'astronomia . E 'riconosciuto da un gruppo di stelle nel cielo del Sud Est assomigliano uno scorpione con una coda velenosa . Mitologia

Nell'antica mitologia greca , Orione era conosciuto come un bragger e millantatore e ha parlato delle sue conquiste sessuali e la vita a molte persone . La dea dell'alba , Eos , è stata una delle conquiste e non era contento . Il dio Apollo sentito parlare di questo e inviato Gaia , la dea della Terra , di inviare uno scorpione a pungere Orione a morte . La sorella di Orion Artemis ha cercato di uccidere lo scorpione con una freccia , ma ha finito per colpire Orion nella parte posteriore della testa , invece . Era così sconvolto mise Orion tra i cieli come una costellazione . E ' stato messo a 180 gradi di distanza da Scorpio per evitare ulteriori problemi . Gaia era soddisfatto con l'uccisione scorpioni di Orione lei decise di immortalare nel cielo notturno come una costellazione .

Stelle

Scorpioni erano noti per essere molto appariscente e luminosa , così come dice la storia , le stelle più brillanti nel cielo compongono la costellazione dello Scorpione . La stella più luminosa situata nel centro di questa costellazione si chiama Antares , che è un colore arancione rossastro e spesso viene confuso con il pianeta Marte . La seconda stella più brillante , Shaula , si trova alla fine della costellazione che compongono la coda dello Scorpione . Ci sono 13 altre stelle che costituiscono la forma J cotta simile a un scorpione . Secondo la mitologia greca , la costellazione dello Scorpione è stata più lunga prima di Giulio Cesare tagliato esso è artigli e quelle stelle a far parte della costellazione della Bilancia .
Seasons

costellazione dello Scorpione può essere visto nel cielo d'estate durante i mesi di giugno, luglio e agosto nell'emisfero settentrionale . Si muove molto basso nel cielo serale e può essere difficile da vedere , a volte. È possibile identificare lo più dalla stella centrale Antares . La costellazione e le principali Antares stelle sono più brillanti nel cielo notturno .
Altro Legends

Una leggenda meno conosciuta circa l'origine della costellazione dello Scorpione era che Maui , il capo degli Dei usato una mandibola come un amo per portare le isole dal inferi . Dopo aver portato le isole back up , Maui gettò il suo amo nel cielo e ha creato il contorno della costellazione dello Scorpione .