[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la distanza tra Nettuno al Sole
? Ora che Plutone è stato dato il benservito dai ranghi pianeta dagli scienziati , Nettuno è il pianeta più lontano dal nostro sole. Questo mondo ghiacciato di gas metano e tempeste vorticose non è visibile ad occhio nudo . Dimensione

Nettuno è l'ottavo più lontano pianeta dal Sole e , in media , è l'incredibile cifra di 2.795 milioni miglia dalla stella che sostiene la vita qui sulla Terra . Nettuno ha un'orbita di forma ovale o ellittica , il che significa che la distanza sia dal Sole varia a seconda che punto è nel suo viaggio intorno al sole. Si può essere più lontano dal Sole come 2,8 miliardi miglio e il più vicino 2770000000 . Molto più grande del nostro pianeta , quasi 60 Terre potrebbero adattarsi all'interno di Nettuno .
Storia

Il pianeta , dal nome del dio del mare Nettuno , è così lontano dal Sole che doveva essere scoperto con i calcoli matematici . Molti scienziati , tra cui Galileo , sentito che ci doveva essere un pianeta Saturno passato a causa del modo in cui le forze gravitazionali stavano lavorando noti corpi celesti . Dopo la scoperta di Urano si è ritenuto che ci doveva essere un altro pianeta là fuori esercitando forza di gravità sugli altri mondi . La ricerca è iniziata per Nettuno , ed infine è stato visto con telescopi nel 1846 e ufficialmente nominato .
Time Frame

Quanto dista Nettuno dal Sole ? E ' così lontano che ci vogliono 165 dei nostri anni per fare un giro completo intorno ad esso. Ciò significa che, poiché si è scoperto che non ha finito un'orbita . L'anno Nettuno è lunga , ma il giorno su Nettuno è in realtà molto più breve di quello sulla Terra . Ci vuole Nettuno appena un po ' più di 16 ore per una rotazione sul suo asse , rendendo la giornata dei due terzi finché uno qui .
Importanza

L' impressionante distanza che è Nettuno dal Sole rende un mondo difficile da esplorare , ma c'è stata una sonda mandato lì . Lanciato nel 1979 , Voyager II visitò Giove , Saturno , Urano , Nettuno e quindi , reso possibile dal fatto che questi pianeti sono stati correttamente allineati . Mentre ci sono voluti "solo" due anni per Voyager II per renderlo a Giove , ci sono voluti più 10 per viaggiare fino a Nettuno . Una volta lì ha scoperto che esistono i venti più forti conosciute nel sistema solare su Nettuno , soffiando circa 1.200 miglia all'ora .

Considerazioni

considerare che ci vogliono otto minuti per la luce dal Sole per raggiungere la Terra , ma ci vogliono 4 ore per raggiungere Nettuno .