[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I primi Farm abrasive
mole sono stati utilizzati per produrre la farina a mano nell'antica agricoltura e si è evoluta insieme con lo sviluppo di diversi tipi di mulini . Da mulini Quern mano a mulini da grano alimentati da acqua , vento o vapore , rettifica pietre rimasero uno strumento essenziale fino alla fine del 19 ° secolo, quando furono sviluppati laminatoi con rulli metallici per macinare il grano . Scopo

Il pane fatto con la farina è stata la base della dieta umana fin dall'inizio del genere umano , secondo il libro , “ La storia di Rettifica . ” Per fare la farina , chicchi di grano sono terreno per endosperma separato , il tessuto nutritivo , da crusca e l'endosperma è terra per fare la farina . Rettifica viene utilizzato anche per la riduzione delle dimensioni di altri tipi di grano , come la macinazione di mais per la produzione di farina .

Pietre a mano

pietre utilizzate per la macinazione a mano incluso mortai e pestelli o contenitori a forma di scodella e gli strumenti di rettifica a forma di pipistrello , rispettivamente introdotte da 6000 BC Più tardi , mulini saddlestone , prima apparizione in Caldea , è entrato in uso . Questi mulini consistevano di piccole pietre con facce lisce che sono stati strofinato sui più grandi , leggermente incavati lastre di roccia fissi. Il contatto costante delle pietre ha permesso la produzione di particelle molto fini , secondo “ La storia di Rettifica . ”
Sviluppo

il quern rotante , inventato attorno al 600 aC , aveva una pietra inferiore fisso e una pietra superiore che ruotato su un perno , mantenendo il movimento e superfici fisse appena prima l'uno dall'altro , e potrebbe essere azionato manualmente mediante una manovella . Macchine sempre più grandi con tassi di produzione più elevati sono stati costruiti nel corso del tempo . Nelle grandi mulini commerciali a Pompei , uomini trasformato la pietra superiore spingendo sui raggi che sono state inserite negli slot , e gli animali sono stati successivamente utilizzati come fonte di energia .
Macine

“ pietre Quern ” consultare le pietre utilizzate nei laminatoi Quern mano-a motore , che erano ancora in uso da parte dei coloni americani nel corso dei secoli 18 e 19 . Questi mulini Quern usato una pietra cilindrica rotolato lungo uno leggermente concavo . Macine sono stati utilizzati anche dai coloni canadesi , e il lavoro faticoso di macinazione del grano da parte alleviato dalla costruzione di Grist ( grano ) mulini quando abbastanza persone si sono spostate in un'area mano. L'enorme , pianeggiante, macine rotonde utilizzati in un mulino sono stati indicati come macine , che operavano nello stesso modo come pietre in un quem , secondo il Comune di pubblicazione Waterloo Heritage Resources , " acqua al mulino ".

Caratteristiche

L' , pietra fondo fisso di una coppia di macine è stato chiamato il “ bedstone , ” mentre il movimento , pietra superiore è stato chiamato il corridore “ . ” La distanza tra le due pietre dipendeva dal tipo di grano che viene lavorato , come il mais , segale o di grano , e il mugnaio doveva accertarsi che le pietre non toccavano o la farina sarebbe rovinare o addirittura prendere fuoco . Le scanalature , chiamati “ solchi , ” taglio nelle pietre strappato buccia esterna del chicco ' s e consentito la fuga di farina o semolino terra e di aria che deve abbandonare il calore generato per attrito . Macine di granito , ordinaria o arenaria , variavano in dimensioni 4-6 metri di diametro e pesavano fino a una tonnellata , secondo la Penn State College of articolo Ingegneria “ Il processo Grist fresatura . ”