[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Hawaiian Strumenti di pesca
In Hawaii , la pesca è naturale come respirare . Antichi hawaiani creato strumenti di pesca di piantare viti , ossa e rami di albero per aiutarli nella loro ricerca di cibo . Anche se i materiali in attrezzi da pesca moderna sono cambiati , la teoria che sta dietro i vari tipi di strumenti di pesca Hawaii rimane praticamente invariato . Spears

punti passato , osso o pietra Hawaii sarebbero plasmare e poi attaccati a pali di legno . I pescatori avrebbero preso le loro canoe ad una barriera corallina e poi tuffo in mare . Si tuffarono verso la barriera corallina e lancia i pesci che non erano abbastanza veloci per scappare . Pesca subacquea è stato fatto anche dalla riva , di solito da guadare in acqua o in piedi su uno sperone roccioso che aveva una buona visione di ciò che è stato nuotare sotto . Pesca subacquea è ancora praticata nella moderna Hawaii .

Nets

Se avete mai avuto la possibilità di frequentare un Luau hawaiano , è probabile che sarete incoraggiati a partecipare al cerimonia Hukilau . Questo è il traino tradizionale delle reti di portare in pesce fresco per la cena . Originariamente ottenuto da fibre contorte della pianta olona , i pescatori avrebbero pagaia in mare aperto nelle loro canoe per impostare le reti . Gli abitanti del villaggio sarebbero quindi raccogliere sulla battigia e portare la rete in mano dopo l'altra . Un buon bottino potrebbe pesare centinaia di sterline e ha richiesto l'aiuto di molte persone .

Esche

esche di conchiglie di ciprea sarebbe legato a una linea , lanciata in acqua e poi dimenava per catturare l'attenzione del polpo , un antico delicatezza hawaiano . Incapace di resistere , l'animale sarebbe bloccare sul guscio e il pescatore avrebbe scuotere la linea , incorporare il gancio nel polpo . Poi la massa guizzante sarebbe tirato in canoa . Le conchiglie di ciprea sono ancora in uso oggi . Il metodo per fare questi gusci viene insegnata come parte di alcuni studi hawaiani nativi corsi .
Pesca Poli

Canne da pesca sono utilizzati in tutto le isole Hawaii sia per la pesca da riva e dalle barche . La pratica è iniziato durante il regno di re Kamehameha I quando la pesca pole era considerato uno sport di ali'i , o classi superiori. Pali di bambù sono stati utilizzati , di solito con fibra intrecciata olona per le linee e l'osso intagliato e conchiglie per ami ed esche . Banchi di pesci si trovavano guardando per uccelli che si nutrono o si affollano sopra l'acqua . Il capo usciva in una canoa che rimorchiato una più piccola chiamata Malau . Questa canoa appartamento è stato riempito di pesci da esca e aveva fori nella parte inferiore modo che l'acqua potesse lentamente penetrare dentro Bait è stato gettato in mare per attirare i pesci e anche posizionati sui ganci . Il pescatore scuoteva la linea fino a quando l'esca è stata presa . Le linee non erano molto lunghe , in modo che potessero essere solo tirato su , piuttosto che devono essere annaspato in come le linee di pesca di oggi. Oggi i pescatori in barca a volte usano le sirene di pesce , dispositivi di tipo radar che possono aiutare a individuare banchi di pesci . Canne da pesca o aste sono in vetroresina , legno , bambù o materiali compositi .